Le coppie in Toro e Sagittario si sentiranno molto supportate dal loro partner. Essendo un segno di terra e un segno di fuoco, sanno come completarsi abbastanza bene a vicenda. Questi segni provengono da quegli opposti polari che sono così diversi da andare molto d’accordo. Ma come vanno le loro relazioni. Toro e Sagittario sono compatibili nell’amore secondo l’oroscopo?
Oroscopo: compatibilità tra Toro e Sagittario
Un Toro e un Sagittario si innamoreranno molto intensamente se verranno date le giuste circostanze.
I Sagittari avevano sempre cercato qualcuno divertente e fedele con cui avere una lunga relazione amorosa, poiché ciò che avevano ottenuto finora erano avventure sporadiche. Non era riuscito a catturare un amante perché non gli avevano dato l’intensità di cui gode nell’amore.
D’altra parte, il Toro non potrebbe usare niente di male per qualcuno che lo aiuti a disconnettersi dalla routine. Hanno bisogno di un po’ di gioia e passione, poiché sono caratteristiche in cui non eccellono particolarmente. Un Toro e un Sagittario possono contribuire l’uno all’altro ciò che manca all’altro.
I Sagittari sono piuttosto impulsivi, ma cercano sempre di trovare il meglio per il loro partner. Questo, se è un Toro, non sempre capirà le ragioni che lo portano ad agire in quel modo. Di conseguenza, iniziano le controversie tra questi due segni dello zodiaco.
Può succedere che un Sagittario e un Toro, che potrebbero diventare una coppia stabile, non si incontrino al momento giusto. Se non si conoscono nello stesso momento vitale o riescono a vedersi proiettati in altre circostanze, è molto probabile che non si innamoreranno mai. La compatibilità tra il Sagittario e il Toro arriverà quando entrambi saranno disposti a farlo.