Compatibilità in amore tra Scorpione e Gemelli secondo l’oroscopo

Se fai parte di una coppia di Scorpione e Gemelli, questo è ciò che devi sapere sul tuo amore. Siete parenti? Chiediamo all’oroscopo se questi due segni dello zodiaco sono compatibili, cioè se possono formare una coppia bella e stabile che durerà per
molti anni.

Scorpione e Gemelli sono compatibili?

Gli Scorpioni sono piuttosto sospettosi, motivo per cui hanno sempre temuto che i Gemelli, visto che hanno la reputazione di essere un po’ delle banderuole, li abbandonassero nel momento più inaspettato.

In alcuni casi, questo segno d’acqua avrà paura di abbandonarsi completamente ai Gemelli perché non vogliono che si spezzino il cuore. A questo dobbiamo aggiungere che i Gemelli tendono a essere un po’ bugiardi, il che fa sì che lo Scorpione si fidi ancora meno di loro. Per questo motivo costruiscono un guscio che, sebbene possa impedire loro di soffrire in futuro, fa sì che non vengano conosciuti. I Gemelli non possono accedere a loro, al loro vero «sé», il che li fa scappare alla fine.

Tuttavia, quando questi due segni zodiacali si conoscono, tra loro nasce molta chimica, il che aumenta il loro desiderio di crescere in coppia. Si raccomanda ad entrambi di chiarire cosa cercano da quell’amore reciproco, poiché altrimenti potrebbero soffrire molto, soprattutto chi si dà più dell’altro.

Scorpioni e Gemelli che si sono innamorati dovranno superare parecchi ostacoli in coppia. È possibile che nessuno si sia fidato di quella relazione quando si sono incontrati per la prima volta, ma a poco a poco, se si amano davvero, saranno in grado di convincere tutti che restano molto uniti. Dopotutto, non sono segni d’amore completamente incompatibili.

Lascia un commento

Chi è Amy Kellogg? Instagram, incontri, biografia

Chi è Amy Holmes? Instagram, incontri, biografia

Leggi anche