Uno Scorpione e un Sagittario vanno d’accordo? Un periodo abbastanza lungo per formare una coppia? L’oroscopo ci parla della compatibilità tra i segni dello zodiaco in modo da scoprire se l’amore tra di voi ha possibilità future. Di seguito scopriamo se Scorpione e Sagittario sono amorevolmente compatibili.
L’oroscopo e la compatibilità di Scorpione e Sagittario
La teoria dice che uno Scorpione e un Sagittario non andrebbero molto d’accordo se fossero in una relazione d’amore.
Ma cosa succede realmente nella pratica? Gli Scorpioni sono imparentati con l’elemento acqua mentre il Sagittario, con il fuoco. Le loro personalità sono molto diverse, ma se entrambi sono disposti, non sarà molto difficile per loro completarsi a vicenda. Quando un Sagittario si innamora, si arrende a un livello inaspettato, ma quella circostanza impiega molto tempo per arrivare. Nel caso di Scorpios, accade il contrario. Cioè, sono molto innamorati ma non appena si innamorano odiano il loro partner.
Questa è precisamente una delle cose che i Sagittari odiano di più degli Scorpioni, la loro mancanza di coerenza. Sia la loro opinione, i loro gusti o le loro argomentazioni cambiano da un giorno all’altro, il che li rende persone con la capacità di adattarsi perfettamente ai cambiamenti.
Ma gli Scorpioni hanno anche alcune cose da lanciare ai Sagittari. Questi ultimi hanno la tendenza a dare alla vita molta drammaticità, motivo per cui trasformano ogni piccolo conflitto in un problema. Una coppia di Scorpione e Sagittario avrà molti litigi, ma non dureranno a lungo perché nessuno dei due di solito è dispettoso. Entrambi devono capirsi e sapere quando arrendersi