Perché l’amore di coppia funzioni, intervengono molti fattori: il momento in cui ognuno vive, il desiderio di innamorarsi che hai, il tempo che hai… ma anche la chimica che provate l’uno per l’altro ha molto a che fare con essa. altro. Ci saranno cose che possono essere falsificate, ma se non riesci a sentire una vera affinità, la tua relazione non andrà da nessuna parte. Secondo l’oroscopo, ci sono alcuni segni che vanno d’accordo meglio di altri a causa del loro modo di essere.
In questa occasione, ci concentriamo sulla scoperta di com’è la compatibilità amorosa tra un Cancro e un Gemelli. Se fai parte di una coppia formata da questi segni zodiacali, scopri dalla mano dell’oroscopo i tuoi punti di forza e di debolezza.
Compatibilità tra Cancro e Gemelli nel campo dell’amore
I Cancri sono molto creativi, una qualità di cui molti Gemelli si innamorano. Di solito sono anche fantasiosi, anche se non nella misura dei loro partner, quindi possono essere una buona squadra sotto tutti gli aspetti, sia che lavorino insieme sia che debbano prendersi cura di una famiglia. D’altra parte, i Gemelli tendono ad essere molto attenti ai loro amanti, purché ne siano veramente innamorati e i Cancri si sentono molto confortati quando hanno qualcuno che li sorveglia. Pertanto, possono andare molto d’accordo in coppia.
Tuttavia, i Cancri e i Gemelli innamorati possono avere qualche problema quando si tratta di comunicazione. I cancerosi hanno difficoltà a dare voce ai propri sentimenti poiché ritengono che potrebbero essere troppo esposti e, quindi, essere più deboli. Qualcosa di simile accade ai Gemelli, poiché preferiscono tenere un asso nella manica nel caso in cui ne abbiano bisogno a loro favore in futuro. Tra il fatto che uno non osa e l’altro non vuole, alla fine il danno principale è la relazione.