Come un talismano ti darà fortuna

Come funzionano e come puoi usarli

I talismani sono oggetti inanimati a cui viene applicato un qualche tipo di incantesimo o incantesimo per darci fortuna. Qui ti diciamo come funzionano e in che modo puoi usarli per attirare ciò che desideri e anche come misura di protezione.

Cos’è un talismano?

+ Cosa sono? : I talismani o gli amuleti sono stati usati per migliaia di anni per attirare cose buone o come misura di protezione contro il male.

È vero che nei negozi e nei mercati esoterici vendono determinati oggetti che hanno già queste proprietà, ma se lo desideri, puoi anche convertire gli oggetti che già possiedi nei tuoi amuleti.

+ Che tipo di oggetti si possono incantare per trasformarli in talismani? : Le persone che praticano la magia bianca di solito usano i gioielli come talismani, ma puoi anche usare qualsiasi oggetto che di solito porti con te ogni giorno, ma che sia di piccole dimensioni. I portachiavi sono generalmente molto utili per questo scopo, ma assicurati che siano realizzati con il materiale giusto. La chiave è che sono oggetti di un materiale con una propria energia, cioè che si trova in natura come il metallo, le pietre (semipreziose o meno) o il legno. In nessun caso ci serviranno oggetti di plastica, vetro o altro materiale creato artificialmente dall’essere umano.

+ In che modo sono incantati? : gli oggetti stessi hanno già una propria vibrazione energetica dovuta al materiale con cui sono realizzati, quindi tutto ciò che devi fare è modificarla in modo che funzioni a nostro favore. Possiamo creare talismani per trovare l’amore, in modo che le nostre relazioni durino, in modo che una persona torni nella nostra vita… e anche come misura di protezione contro gli incantesimi innaturali.

+ Quando posso usarli? : Se è un talismano protettivo, devi portarlo sempre con te. L’obiettivo è proteggerti da possibili incantesimi che ti portano ad agire contrariamente a come faresti normalmente, cioè proteggerti dalle pratiche di magia nera. D’altra parte, se vuoi che il tuo talismano funzioni per darti fortuna, dovresti indossarlo solo nelle occasioni in cui hai bisogno di ulteriore aiuto, ad esempio un esame, un appuntamento importante, un colloquio di lavoro, un viaggio… Se ne abusate, il loro effetto può essere disattivato e anche se li incantate di nuovo, non funzioneranno.

+ Quanto dura l’incantesimo? : Dipende dall’oggetto, ma generalmente non più di un mese. Se hanno pietre semipreziose, l’effetto dell’incantesimo può durare un altro mese, specialmente se l’hai esposto alla luce della luna piena.

+ A cosa NON serve un talismano? : un talismano è un «aiuto extra», quindi anche tu dovrai fare la tua parte, cioè non ti aiuterà a superare un esame senza aver studiato o ad avere un primo appuntamento al cinema se la persona non è adatta a te. Né ti aiuterà a vincere alla lotteria o qualcosa del genere.

Lascia un commento

Chi è Amy Matthews? Instagram, incontri, biografia

Chi è Andrew McCarthy? Instagram, incontri, biografia

Leggi anche