Come sedurre un uomo sposato?

Seduci un uomo che non è tuo con questi semplici consigli e fallo inginocchiare davanti a te.

Se stai cercando consigli per sedurre un uomo che è già sposato, allora sei arrivato nella pagina giusta. Ora saprai davvero come sedurre un uomo sposato e farlo sciogliere e inginocchiarsi per te, oltre a questo conoscerai anche alcuni consigli molto importanti che possono aiutarti ad uscire con successo con un uomo sposato.

Gli uomini sposati sono il frutto proibito delle relazioni.

Il brivido di sedurre un uomo sposato ti dà un piacere segreto e ti fa sentire sicura e sexy.

Le donne amano avere a che fare con uomini sposati perché sono più mature ed esperte nella vita, quindi si rivolgono a questi uomini per ricevere supporto emotivo e attenzione da parte loro. E che dire degli uomini? Ebbene, la maggior parte degli uomini ama essere sedotti, pregano letteralmente per questo.

Se ti sei innamorato di un uomo sposato, devi indurlo a mettere da parte le sue inibizioni, la sua famiglia, sua moglie, il suo status sociale e tutto il resto per essere tutto tuo. Sebbene la bellezza giochi un ruolo fondamentale nella seduzione di un uomo, anche un po’ di comprensione nei suoi confronti, dargli passione e soddisfare le sue fantasie sarà sicuramente di grande aiuto.

I principi per sedurre un uomo, sposato o no, rimangono gli stessi. Svegliarsi la mattina per farle fare del buon sesso, sapere bene che a entrambi piace stare a letto, accumulare tensione sessuale e gioco di emozioni, beh, la seduzione è un’arte e tutto ciò aggiunge punti. E mentre la maggior parte delle donne pensa che «mettersi in mostra» sia tutto ciò di cui hanno bisogno per sedurre un uomo, in realtà è solo metà della verità.

Sebbene l’eccitazione fisica sia importante per sedurre un uomo, l’arte della seduzione va ben oltre, quindi di seguito troverai alcuni suggerimenti e trucchi per corteggiare un uomo sposato e che non è ancora tuo.

Come sedurre un uomo sposato?

Senza dubbio, la seduzione, amica mia, è un’arte che gioca con la psicologia umana. Per sedurre un uomo, soprattutto se è sposato, devi fondamentalmente convincerlo a fare qualcosa che potrebbe non essere socialmente accettabile, qualcosa di diverso, che nessun’altra donna gli proporrebbe. La seduzione ha in gioco la lussuria e userai certi consigli per farlo desiderare di più per te, indipendentemente dalla persona con cui sta in questo momento.

La seduzione implica che entrambi siano anche chiari sul fatto che faranno il miglior sesso del mondo, ovviamente senza alcuna promessa di amore o matrimonio. Forse anche voi siete sposati e volete solo divertirvi per un po’, anche se vi avvertiamo di farlo da soli, dato che molti si innamorano dopo il sesso. Ma in quanto tale, il sesso non è un peccato.

Ok, quando hai già deciso di sedurre un uomo sposato, devi prima identificare i suoi punti deboli: un cattivo matrimonio, un cattivo partner, una natura lussuriosa o un comportamento civettuolo? E una volta identificati i loro punti deboli, puoi attaccarli usando i suggerimenti che ti forniremo di seguito.

7 consigli per sedurre un uomo sposato

Sedurre un uomo, specialmente uno che non è tuo, può essere molto piacevole. Qualunque sia il tuo motivo, passare una notte lussuriosa o averla come te, puoi sedurre un uomo che non è tuo e farlo impazzire con la tensione sessuale che si crea tra voi due. Le donne hanno il potere di far innamorare qualsiasi uomo di loro, purché sappiano giocare bene le proprie carte. Inoltre, il tempo è molto importante. E no, non devi fare brutti scherzi, devi solo essere la migliore e usare tutte le tue caratteristiche femminili al massimo. Ecco 7 modi magici, efficaci e semplici per sedurre un uomo sposato e fargli desiderare da lui (se è quello che vuoi fare!)

1. Devi resistere molto bene

Lo sapevi che il tuo odore può farti apparire più attraente? Una fragranza è così potente da influenzare il modo in cui pensiamo all’altro sesso nel nostro subconscio, così come altera i nostri feromoni. Per sedurre un uomo, l’aroma può diventare molto importante.

Indossa una fragranza che ti piace, ma usala in modo ragionevole. Non esagerare e applica il profumo su polsi, gomiti, dietro le ginocchia e all’interno delle caviglie.

Ogni volta che gli passi accanto, l’odore che si deve registrare nella sua mente deve aiutarti a sedurre l’uomo impegnato. Associerà il profumo a te e probabilmente lo cercherà intorno a sé, anche se qualcun altro lo usa, quindi penserà a te in ogni momento.

2. Mandale un messaggio di flirt

Non devi stargli vicino per sedurlo, grazie al mondo basato sulla tecnologia in cui viviamo. Il sexting o il sesso telefonico, come è comunemente noto, possono tenere il tuo uomo sveglio e pensare a te tutto il giorno. Un testo con un accenno sottile o alcune parole suggestive può rendere la sua immaginazione più vivida e vorrà averti all’istante. Puoi iniziare ad avere idee e immaginare le cose che stai causando.

Cronometra i suoi testi in modo che possa sentirli, non limitarsi a leggerli e dimenticarsene. Ciò che intendiamo è che puoi imparare qualcosa sulla sua routine e poi mandarle un messaggio di conseguenza: lo adorerà. Inoltre, mandare messaggi a qualcuno di notte può farli addormentare pensando a te.

3. Mostra un po’ di pelle, ma ne nasconde di

più
È che in realtà la seduzione è un’arte e sicuramente non implica mostrare tutte le parti femminili contemporaneamente. Beh, questo può far cadere i pantaloni a un uomo, ma quando si tratta di seduzione, si tratta di un livello elevato di sensualità e anticipazione.

Inoltre, gli abiti attillati o da sfoggio e il décolleté ti daranno sguardi strani da uomini di ogni genere, quindi non ha senso attirare tutti quando stai solo cercando di far impazzire un uomo sposato per te. Devi assicurargli che quello che hai è solo per lui. Puoi sedurlo mostrando un po’ di pelle, ma nascondendone sempre un po’ di più. Questo ti farebbe venire voglia di cercare sempre più lontano, magari senza i vestiti.

C’è sempre un’atmosfera di seduzione quando si è misteriosi.

4. Ascoltalo

Quindi vuoi quest’uomo! e lo vuoi di più perché non è disponibile per te. Verità? Gli uomini vengono ascoltati raramente, specialmente quelli sposati. Quindi mostrate un po’ di interesse per ciò che ha da dire, lasciatelo parlare un po’, prestate molta attenzione quando deve condividere qualcosa e ascoltate attentamente.

Tieni il suo sguardo ogni volta che puoi e sorridigli quando dimentica quello che stava dicendo. Ascolta molto bene i loro problemi, senza interruzioni, e offri consigli con attenzione, solo quando richiesto. Prenditi del tempo per toccarlo sulla mano, un massaggio informale alle spalle e un po’ di preoccupazione per completare l’equazione e vedrai come si accorgerà poco a poco.

Eccola, è già per metà tua.

5. Daglielo con il linguaggio del corpo

Le curve femminili non sono niente se non sono accentuate. Gioca con disinvoltura con i tuoi capelli, passa le dita tra i capelli. Bagnati e mordi le labbra più e più volte, facendole sembrare naturali. Affrontalo a testa alta, e se è in piedi, piegati in avanti di tanto in tanto tra una conversazione e l’altra. Accarezza gli oggetti a portata di mano. Sorridi di più, ridi spesso e sii felice. Gli uomini sono sempre attratti da donne felici e sorridenti.

Questi segni non possono essere letti solo da uomini esperti, ma anche da coloro che sono inesperti.

6. Prova la danza erotica

Questo è uno dei modi più potenti per sedurre un uomo e non è solo divertente, ma stimola anche i pensieri e le fantasie sessuali di entrambi, ma soprattutto degli uomini. Le curve mobili di una ragazza hanno molto potere sugli uomini. Se hai la possibilità di ballare sulla pista da ballo, assicurati di farlo bene. Mostra le tue abilità di ballo e aumenta la tensione sessuale ballando insieme.

La tensione sessuale che si crea tra un partner di ballo non può essere soddisfatta con nient’altro che ciò che già sappiamo. Ogni tanto una mano sulla cintola, il corpo sensuale che danza al ritmo e la musica ideale per l’occasione, ecco sicuramente la ricetta per una grande chimica sessuale.

Non solo ti condurrà a fare sesso fantastico, ma ti farà anche sentire sexy e inarrestabile.

7. Sii fiducioso

Gli uomini sono colpiti dalla fiducia in una donna, quindi devi avere un aspetto impressionante ed essere una donna che sa cosa vuole, e che sa anche come ottenerlo.

Parla con lui guardandolo direttamente negli occhi, osserva la tua postura e fai tutto ciò che ti fa apparire e sentirti sicura di te come una top model. Sii una donna di classe e indossa un vestito. Non darlo a te stesso come se fosse impossibile, ma non regalarlo nemmeno facilmente.

Lascia un commento

Ecco come preparare a casa i tre migliori scrub per il corpo fatti in casa

Chi è Du Meizhu? Ex fidanzata di Kris Wu: instagram, biografia e tutto ciò che sappiamo