Come sapere se ho il malocchio: 4 metodi per scoprirlo

Se sospetti di soffrire del malocchio, ci sono alcuni metodi per controllarlo

Ultimamente tutto è andato storto per te, le tue giornate sono veri incubi di disastri concatenati e sei già passato dal pensare di aver avuto una serie di sfortuna a pensare di soffrire di un malocchio. Perché la sfortuna non dura così a lungo, vero? Se vuoi sapere se hai un malocchio, conosciamo alcuni metodi per scoprirlo.

I sintomi del malocchio

Il malocchio non è solo una questione di superstizione. È l’energia negativa che ti viene da una persona tossica che ti augura il male. Sebbene gli eventi quotidiani disastrosi possano essere attribuiti alla sfortuna, ci sono altri sintomi che possono farti pensare di soffrire del malocchio.

I sintomi variano da persona a persona e anche in base al potere di quel malocchio. Nervosismo, senso di sventura, impressione di non avere il controllo, vertigini, affaticamento, nausea e una pressione al petto che ti fa dubitare se soffri di ansia o qualcos’altro. Se hai rilevato una persona tossica nella tua vita che ti invidia o è arrabbiata con te, è molto probabile che tu abbia un malocchio.

Come sapere se hai il malocchio

Ma come controllarlo? Esistono alcuni metodi per capire se hai il malocchio o stai solo attraversando un momento difficile e la fortuna è a corto di fortuna per una stagione.

1 Puoi mettere dell’olio d’oliva sul dito medio e lasciarne cadere qualche goccia in un bicchiere d’acqua. Guarda cosa fa l’olio perché se si disperde nell’acqua, potresti soffrire di malocchio.

2 Un altro metodo consiste nel mettere due o tre peli sulla testa in un bicchiere d’acqua. Quindi aggiungi tre gocce di olio e attendi un’ora. Se i tuoi capelli sono caduti, hai il malocchio. Se i capelli continuano a fluttuare, calmati, perché si tratta di una striscia negativa temporanea.

3 Un metodo che richiede un po’ più di tempo ma che vale la pena aspettare è il limone. Devi tagliare un limone in quattro parti e spalmarne la polpa con lo zucchero. Poi lo metti sotto il letto per tre giorni. Se il limone è nero la quarta notte, sì, potresti soffrire di malocchio.

4 Per questo test avrai bisogno di un po’ di pazienza, perché devi aspettare una settimana, ma sembra il più efficace. Devi mettere un bicchiere con aceto, acqua e sale sotto il letto e se dopo una settimana il sale è salito sulle pareti del bicchiere, è molto probabile che tu abbia un malocchio.

Cosa fare se hai il malocchio

Se hai già verificato di avere il malocchio, mantieni la calma, perché tutto può essere risolto. Le energie negative vengono combattute con energia positiva e non puoi credere all’immenso potere della mente per questo tipo di incantesimi. Non affondate quando sapete di avere il malocchio e rimediate con la forza di un atteggiamento positivo.

Anche se non sarebbe male avere un amuleto o un talismano contro il malocchio che ti aiuti nel tuo compito di ripulire tutta quell’energia negativa che qualcuno ti sta trasmettendo. Inoltre, ricorda che Karma si occuperà del resto.

Lascia un commento

Chi è Aaron Neville? Instagram, incontri, biografia

Il tarassaco è efficace per una carnagione senza acne, discolorazioni o imperfezioni

Leggi anche