A volte le relazioni non sono due, ma tre. L’infedeltà è all’ordine del giorno e non capiamo bene perché il poliamore non sia stabilito nella nostra vita per eliminare almeno la parte dell’inganno e del tradimento che deriva dal dormire con una terza persona. Sappiamo riconoscere l’infedeltà la prima volta. Non lasciarti ingannare da questo.
Come sapere che il tuo ragazzo ti tradisce
Non importa quanto il tuo ragazzo ti giuri e ti giuri di non tradirti con un altro, non importa quanto ti accusi di essere geloso e paranoico e non importa quanto insista sul fatto che non puoi accusarlo se non lo vedi con i tuoi occhi, sei molto sicuro che vada a letto con un’altra donna.
E come fai a saperlo? Perché è noto.
Un uomo infedele lascia tracce innegabili sin dal primo momento. Segni come nervosismo, distogliere lo sguardo, sbalzi d’umore, cambiamenti di orari e scoperta di nuovi interessi sono fattori determinanti dell’infedeltà. E il tuo ragazzo può sempre rivendicare un alto grado di stress e un improvviso interesse per il suo sviluppo personale per alleviare gli effetti dello stress.
Ma conosci il tuo ragazzo e sai che il suo interesse per conoscere se stesso non va oltre il superamento di se stesso sulla Playstation. Quindi sta succedendo qualcosa ed è un’altra donna. Il tuo ragazzo potrebbe non riconoscere che ha una relazione, ma il suo cellulare lo farà per lui e non avrai nemmeno bisogno di invadere la sua privacy. Non devi spettegolare sul suo telefono perché non lo lascerà a portata di mano per un secondo.
Quando vedi tutti quei segnali e quando sei sorpreso dal tempo che il tuo ragazzo vuole passare da solo con qualsiasi scusa, quando non devi più chiedergli di buttare la spazzatura perché fa volontariato, agisci. Saprai quanta resistenza ha il tuo cuore, se sei disposto a perdonare l’infedeltà o preferisci separarti immediatamente. Ma digli che lo sai, che sai che è infedele e non permettergli di prolungare più a lungo l’inganno.