Advertisements

Come ottenere un effetto volumizzante per le labbra, in modo naturale

Advertisements
Advertisements

L’effetto labbra piene dona un aspetto più sensuale e attraente alle labbra. Questo è un argomento molto importante per le donne, specialmente quelle che non sono state così fortunate da avere un contorno labbra naturale.

Effetto labbra piene

L’effetto labbra piene può essere più o meno naturale.

Advertisements

Ci sono vari prodotti naturali che possono dare un volume alle labbra senza dover ricorrere alla chirurgia estetica. La chirurgia estetica, infatti, pur essendo una soluzione definitiva, comporta degli interventi che possono essere invasivi, provocando talvolta il rigetto, e che sono molto costosi.

Fortunatamente, esistono altre alternative per ottenere l’effetto labbra piene, che ci consentono di ottenere volume senza creare problemi. Ad esempio, l’uso di un volumizzante per labbra potrebbe essere un’ottima soluzione. Questi prodotti si possono utilizzare anche al posto del rossetto abituale e stimolano un aumento della circolazione sanguigna locale. Si può percepire un leggero pizzicore, ma è un effetto normale, dovuto proprio all’aumento del flusso sanguigno. Spesso, nelle formulazioni sono inclusi ingredienti come l’olio di peperoncino, che contribuisce alla vasodilatazione dei vasi sanguigni e dei capillari.

Consigli per l’effetto labbra piene

Per avere delle labbra attraenti, è importante prendercene cura. Non ha senso avere labbra voluminose se non sono ben curate e se sono piene di pellicine. Per questo motivo, è importante prendersi cura delle labbra, specialmente durante i mesi più freddi. Potremmo iniziare facendo uno scrub alle labbra.

Esistono prodotti specifici in commercio, ma possiamo anche prepararlo noi stessi con miele e zucchero, miele e sale, sale e succo di limone, o zucchero di canna. Dobbiamo massaggiare delicatamente il nostro prodotto naturale in movimenti circolari. Dopo, si risciacqua con acqua tiepida. Successivamente, applichiamo generosamente il burro cacao, o una crema per il contorno delle labbra.

Anche il trucco può essere utilizzato per accentuare il nostro volume. Come ben sappiamo, i colori scuri vanno evitati se desideriamo avere un effetto voluminoso sulle labbra. Evitiamo quindi il nero, il blu, il prugna, il marrone scuro e colori affini. Diamo invece la preferenza ai colori pastello come il rosa, rosa chiaro, rosa ramato, pesca, arancione e rosso chiaro. Infine, applichiamo un velo di gloss al centro delle nostre labbra per ottenere un effetto ottico naturale di maggiore pienezza.

Il rimedio naturale migliore

Per ottenere un effetto labbra piene, oltre al trucco e ai consigli, la soluzione ideale al momento sembra essere Natulips, che offre labbra da sogno senza la necessità di iniezioni. Infatti, è un volume

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli