Argomenti trattati
Un desiderio comune di molte donne è avere labbra carnose, sensuali, e piene. Tuttavia, non tutte vogliono ricorrere a metodi estremi per alterarne il volume. Fortunatamente, esistono vari trattamenti naturali che possono produrre lo stesso effetto di alcuni trattamenti di riempimento più invasivi.
Ginnastica labiale per labbra più piene
Non tutte le donne sanno che esistono esercizi di ginnastica labiale, il cui scopo è di stimolare e favorire l’aumento del volume delle labbra.
Da eseguire giornalmente per 2-3 settimane, prima di iniziare è importante applicare del burro cacao e posizionare di fronte a specchio per verificare una corretta esecuzione.
I principali esercizi sono:
Eseguendo quotidianamente questi esercizi, i primi risultati saranno visibili dopo due settimane.
Trattamenti naturali per labbra voluminose
Alcuni rimedi antichi, popolari prima dell’avvento della cosmesi naturale, possono aiutare a ottenere labbra più piene e dal volume maggiore. Il zucchero è un esfoliante naturale efficace che consente di eliminare la pelle morta, di idratare la pelle e di stimolare la circolazione. Su labbra pulite, applicare lo zucchero non raffinato, massaggiare la pelle con movimenti circolari per alcuni minuti fino a quando le labbra saranno gonfie e rosse, quindi risciacquare e applicare il burro cacao. Per evitare che le labbra diventino troppo secche, si può creare una miscela con un cucchiaio di zucchero e miele.
L’olio di peperoncino è un altro rimedio efficace per volumizzare le labbra. Deve essere applicato con cautela per evitare secchezza e arrossamento. L’olio di peperoncino promote la microcircolazione e l’aumento di volume. Se si è allergici al peperoncino o si hanno ferite e lesioni alle labbra, si può utilizzare l’olio extravergine di oliva tradizionale.
Cosmetici naturali per labbra voluminose
Il burro di karité è uno dei cosmetici naturali più usati per nutrire, ammorbidire e volumizzare le labbra. Può essere utilizzato puro o integrato con lip gloss e sieri che contengono al loro interno acido ialuronico, olio di argan e vitamina E. I sieri o creme volumizzanti sono la scelta migliore per risultati più duraturi.
Il trucco per labbra piene e voluminose
Il make-up può aiutare a ottenere labbra voluminose senza ricorrere a creme o esercizi quotidiani. Rossetti volumizzanti nutrono e aumentano il volume delle labbra e sono ricchi di vitamine e acido ialuronico. Un altro metodo è utilizzare una matita per definire il contorno delle labbra e poi aggiungere rossetto per massimizzare l’effetto volumizzante. Una popolare tecnica di trucco è il lip-strobing, consistente nell’applicazione di un rossetto dello stesso colore delle labbra, e poi di un gloss illuminante sul centro delle labbra e sfumato verso le estremità.
Il miglior rimedio naturale per labbra voluminose
Natulips è un prodotto naturale altamente efficace per aumentare il volume delle labbra. È un prodotto rimpolpante a base naturale che non richiede l’uso di filler o interventi chirurgici. Natulips offre i seguenti benefici e proprietà:
Il prodotto è composto da:
Per maggiori informazioni è possibile cliccare qui.
Natulips è altamente consigliato dagli esperti del settore per la sua efficacia e sicurezza, dato che non presenta controindicazioni. Un prodotto totalmente naturale, 100% italiano e prodotto nei migliori laboratori italiani.
Non essendo disponibile nei negozi fisici o online, l’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilando un modulo con i propri dati personali, che verranno trattati nel rispetto della privacy. Un operatore confermerà l’ordine tramite telefonata. Il prodotto è attualmente scontato del 40%, costando 49 € anziché 82 €, con spedizione gratuita. Il pagamento può essere effettuato con carta di credito, Paypal o alla consegna.