Un make-up ben eseguito è simile a una bacchetta magica che modifica l’aspetto da banale a straordinario. Può rivelarsi prezioso se non sei soddisfatto/a della tua pelle o dei tuoi tratti. Molte cercano soluzioni per un fronte più grande, labbra più piene o zigomi più marcati, ma spesso si tende a modificare il naso. Indipendentemente dalla forma o dalla grandezza, l’applicazione corretta e nei punti giusti può fornire ottimi risultati.
Studiamo quindi come ridisegnare il tuo naso senza bisogno di chirurgia.
Modificare il naso senza chirurgia
Potresti considerare la cosa come una perdita di tempo, dato che potresti risolvere con un intervento chirurgico, ma se non desideri spendere troppo ed evitare procedure dolorose, il trucco è la soluzione più semplice e naturale.
Il make-up può fare miracoli, quindi impara qui come modificare il tuo naso.
Trucco per il naso
Il fondotinta non serve solo per uniformare l’aspetto della pelle e nascondere le imperfezioni, ma può essere usato per cambiare l’aspetto del tuo naso. Per un risultato migliore, dovresti scegliere una base più scura rispetto al colore della tua pelle e applicarla su tutto il volto, ma solo sulla zona del naso. Se applicato sui lati del naso e anche sotto, se il tuo naso è abbastanza lungo, può farlo sembrare più piccolo. Dopo averlo applicato, sfuma con il pennello.
Il resto del make-up ha un ruolo importante. Puoi enfatizzare occhi e zigomi per attirare l’attenzione verso altre parti del viso, mettendo in risalto le più affascinanti. Se sei pratica con il trucco, ecco alcuni suggerimenti specifici per risistemare il tuo naso senza interventi chirurgici.
Naso appiattito: metti in risalto la parte centrale del naso e lascia i lati come sono, sfumando bene.
Naso largo: questo è più difficile. Un naso largo può sembrare più stretto con una base più scura della pelle. Utilizzando un pennello piccolo e rigido, applica il fondotinta ai lati del naso e sfumalo bene. L’applicazione parte da sotto gli angoli interni delle sopracciglia e scende fino ai lati delle narici. Infine, applica un tono di fondotinta più leggero sull’arco del naso.
Naso stretto: al centro del naso, applica un tono di fondotinta leggermente più scuro rispetto alla tua pelle. I lati e le narici devono essere coperti con un tono più chiaro rispetto a quello usato prima.
Naso lungo: scegli un fondotinta qualche tonalità più scura rispetto alla tua pelle e applicalo sulla punta del naso e intorno alle narici. Infine, metti in risalto la parte superiore del naso con una tonalità leggermente più chiara.
Naso corto: se hai un naso corto e vuoi farlo sembrare più lungo, l’unica opzione è enfatizzare la parte superiore e inferiore con una base di fondotinta più scura rispetto alla tua pelle.
Naso storto: c’è una soluzione anche per te. Con una base più scura rispetto alla tua pelle, traccia una riga dritta sull’arco del naso e sfuma i lati con un tono più chiaro. Se il tuo naso fa proprio una curva, puoi tracciare la linea centrale nel verso opposto.
Il miglior correttore nasale
Quando il make-up non basta, esistono svariati tutori in commercio utili per correggere lievi difetti. Tra questi, seconda gli esperti, Rhino Correct è il migliore. Progettato per la correzione di difetti minori del naso, Rhino Correct è l’alternativa alla rinoplastica. Realizzato in silicone medico e ipoallergenico, è adatto per chiunque abbia un naso grosso e non solo.
Tra le tante soluzioni naturali disponibili, Rhino Correct si presenta come la prima per correggere difetti minori del naso senza compromettere lo stato di salute generale, senza creare traumi o fastidi, garantendo risultati efficaci fin dal primo utilizzo e ottimizzati dopo il primo mese.
Per maggiori informazioni è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine.
L’uso regolare di Rhino Correct garantisce:
- la correzione dei difetti estetici minori del naso
- una migliore armonia tra la forma e la dimensione del naso con i tratti del viso
- la correzione del naso all’insù, della gobba e del cosiddetto “naso a patata“
- una riduzione minima della dimensione del naso
- una struttura nasale più raffinata
Per ottenere i migliori risultati, si consiglia di non utilizzare Rhino Correct se hai recentemente subito un intervento chirurgico al naso o se hai subito un trauma. Rhino Correct va indossato per almeno mezz’ora al giorno, con pause giornaliere, per dare alla cartilagine e alla struttura nasale il tempo di riposarsi e adattarsi al cambiamento senza traumi.
Diffidate dalle imitazioni e dai prodotti non originali. Rhino Correct è un prodotto esclusivo, venduto solo online, dall’sito ufficiale del produttore del prodotto. Per prenotare Rhino Correct, basta compilare correttamente il modulo di acquisto. Un operatore ti contatterà per confermare i dati della spedizione e poi procederà con la spedizione, che arriverà direttamente a casa tua, con consegna espressa, in due giorni lavorativi, senza costi aggiuntivi di spedizione. Al momento, Rhino Correct è in promozione a soli 49,00 €. Per quanto riguarda il pagamento, potrete scegliere il contrassegno e pagare così in contanti, direttamente al corriere, al momento della consegna dell’ordine.