Mara Venier, la popolare presentatrice Rai di 72 anni, è una delle donne più adorate nel mondo della televisione e ogni domenica i telespettatori sono milioni a sintonizzarsi per il suo programma, “Domenica In”. Ma quale è la sua routine di bellezza?
Mara Venier è tra le donne più affascinanti nel panorama televisivo e ogni domenica tantissimi telespettatori la seguono su Rai 1 nel suo programma “Domenica In”. Da anni, Venier è la sovrana della domenica, accogliendo nel suo programma le celebrità più popolari del mondo della televisione, cinema e musica. Tuttavia, la presentatrice raramente parla di se stessa e della sua vita personale.
Ci chiediamo quindi quale sia la sua routine di bellezza per mantenere la pelle luminosa, anche oltre i 70 anni, come la sua. Scopriamo alcuni dei segreti di bellezza che ha condiviso la “zia nazionale”.
La presentatrice veneta è anche nota come la regina delle scarpe. I suoi modelli sono tra i più belli e i suoi outfit domenicali impeccabili. A sorprendere è l’originalità con cui Mara indossa la sua borsa.
L’ironia di Mara Venier è il suo punto di forza per conquistare l’amore del pubblico. La presentatrice mantiene da anni un rapporto di grande sincerità con i suoi telespettatori, che l’hanno sostenuta anche nei momenti più difficili della sua vita. Ecco i segreti di bellezza di cui nessuno potrà più fare a meno.
Mara Venier è un’appassionata dell’acido ialuronico, molto in voga negli ultimi anni, che non manca mai nella sua routine di bellezza.
L’acido ialuronico in effetti è molto popolare recentemente. Mara sceglie di applicare le fiale di acido ialuronico puro che aiutano a prevenire i segni dell’età e a illuminare il viso. Questo prodotto lavora sulle rughe e sulla tonicità della pelle.
Il primo consiglio per la cura della pelle di Mara Venier è quello di scegliere prodotti adatti al suo tipo di pelle matura e sensibile che possano garantire risultati efficaci senza complicazioni.
Mara Venier ha deciso di mostrare ai suoi fan come applica il siero per il viso per ottenere una pelle più elastica, luminosa e corposa. Il siero è un prodotto concentrato che viene rilasciato in piccole gocce da applicare sul viso.
Il primo passo è quello di applicare il siero sulle punte delle dita, da qui inizia un movimento che parte dal naso e disegna un cuore fino al mento, contornando l’esterno del viso.
Il secondo movimento inizia invece sotto gli occhi e con entrambe le mani, disegna un cuore fino al mento, poi si scende verso il collo.
Questa, infatti, è una parte del viso che non va mai dimenticata nell’applicazione dei prodotti. E così la presentatrice Rai appare con una pelle luminosa e perfetta, senza imperfezioni o segni dell’età.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli