Ci siamo di nuovo. Il Grande Frattel è tornato. Con la stagione 23, torna la claustrofobica competizione reality con 16 nuovi giocatori (dai 20 ai 40 anni) che condividono le stanze in un BB Beach Club in stile Monte Carlo/Miami, per un ambiente che assomiglia più a una vacanza che agli arresti domiciliari. In questa stagione, il gioco d’azzardo è un tema importante, a cominciare dall’offerta doppia o nulla della conduttrice Julie Chen Moonves, che quasi sicuramente sarà troppo buona per lasciarsi sfuggire.
Casting Grande Fratello 2022
Per essere presi in considerazione, tutti i candidati devono essere residenti negli Stati Uniti e soddisfare i requisiti di idoneità.
IL CASTING È INIZIATO.
Consigliamo a tutti i candidati di candidarsi online in questo momento. Sebbene prevediamo di poter tenere chiamate aperte in tutto il paese in futuro, è fondamentale che ogni persona presenti una candidatura online nel caso in cui ciò non sia possibile. Controllate spesso questa pagina per verificare se la situazione dovesse cambiare e avrete l’opportunità di incontrare di persona uno dei nostri team durante un evento locale.
Come candidarsi al Grande Fratello 2022
Segui i seguenti passaggi.
1° passo
Crea un video (consulta la scheda «video» sul sito per alcune indicazioni). La preregistrazione di un video è sempre una buona idea, quindi puoi assicurarti di fare, dire e essere esattamente chi vuoi essere. Tuttavia, se vuoi fare le cose «al volo», il sito dispone di un videoregistratore automatico, quindi puoi farlo semplicemente se questo è il tuo stile.
2° passo
Salva una tua foto recente e un video sul tuo computer in modo da poterli utilizzare online.
3° passo
Compila completamente la domanda online e aggiungi il tuo video e la tua foto.
4° passo
Se vogliamo procedere con il processo di casting con te, ti invieremo un’email.