The Circle è un reality show immaginario andato in onda per la prima volta nel Regno Unito. Nel 2018, Channel 4 ha trasmesso il primo episodio dello show. Netflix ha iniziato a distribuirlo all’estero sin dal suo successo.
Il formato è lo stesso di prima: un gruppo di concorrenti che vivono tutti nello stesso complesso di appartamenti. Sono completamente isolati dal mondo esterno, ma a differenza di alcune famose serie televisive, agli attori sarà permesso di vivere nel suo appartamento senza mai incontrare gli altri partecipanti. I giocatori sono inoltre monitorati da telecamere e microfoni 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana, e possono comunicare tramite «The Circle», un sistema di social network e attivazione vocale. In questa situazione, anche i concorrenti vengono eliminati uno per uno durante la competizione. Il premio in denaro va all’ultima e unica persona che rimane fino al traguardo e supera tutte le eliminazioni.
È ora possibile candidarsi per le stagioni future di The Circle US registrandosi.
Le candidature devono pervenire entro il 2 ottobre 2021. Si noti, tuttavia, che la data di chiusura può essere prorogata o chiusa a discrezione del produttore in qualsiasi momento e senza preavviso per qualsiasi motivo. Per partecipare al casting, vai sul loro sito Web e compila il forum.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli
Leggi commenti
sono una persona di 70 anni, ho sempre chattato da più di 30 anni nei socila, vorre partecipare a the circle, è possibile?,
Sono italiano, complimenti per la trasmissione, saluto