Argomenti trattati
Se sei un vero appassionato di criminalità, sembra che verrai colto in flagrante guardando un altro programma poliziesco senza sosta. VH1 ha appena annunciato la premiere di «My True Crime Story», una nuova serie che presenta narrazioni in prima persona di persone coinvolte in crimini di alto profilo.
Remy Ma, un rapper diventato attore, condurrà lo spettacolo e sa cosa vuol dire avere una vita frenetica. Remy è stata incarcerata dopo essere stata arrestata nel luglio 2007 perché sospettata di aver sparato alla sua compagna Makeda Barnes-Joseph in una discoteca di Manhattan a causa di un disaccordo finanziario.
La serie racconterà storie vere di attività criminali e ingiustizie da parte di coloro che l’hanno vissuta. Le persone racconteranno le loro storie di condotta criminale, ingiustizia e razzismo per mano delle forze dell’ordine in My True Crime Story. Nel trailer, Remy afferma che queste atrocità hanno fatto notizia; ora ascolta la vera storia raccontata dagli stessi cervelli.
Il cast è stato completato alla luce dell’edizione iniziale del programma. «My True Crime Story» sarà presentato in anteprima su VH1 il 2 agosto alle 22:00 Gli episodi possono essere guardati anche su Paramount Plus.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli