Advertisements

Come il segno del Leone sopravvive a una rottura d’amore

Advertisements
Advertisements

I Lions non sono persone a cui puoi dire di no… tanto meno dire addio quando non vogliono darli. Sono i signori della loro casa e della loro terra… e della persona che amano. Si abituano a plasmare chi amano secondo i loro desideri.

Advertisements

Si potrebbe quasi dire che più che un amante sono un pigmalione che insegna a chi ama comportarsi, vestirsi e persino amare… Certo, non tutti nascono con la vocazione necessaria per lasciarsi plasmare, e i Leo hanno, quindi, molte coppie.

Non è difficile per loro trovare partner, ma a loro non piace perdere qualcuno in cui hanno investito tempo e impegno. Per loro la fine dell’amore è un fallimento in vari campi… Soprattutto è la fine dell’essere amati da qualcuno che hanno costruito, che quindi li merita.

Come affronta Leo una rottura d’amore?
Il Leone non ha pazienza per chi lo richiede. Le sue sono le conquiste che si sommano fino a quando non nasce quello che considera vero amore. Ma quell’amore che concedono ha un prezzo elevato. Devi rispettare ciò che vuoi, devi accettarne le condizioni, devi dargli spazio e renderlo la priorità… O subirne le conseguenze.

Il più delle volte Leo lascia i suoi partner. È lui che dice addio quando è stanco o annoiato e non torna mai più sui suoi passi. Ma quando è chi dici che te ne vai…

Leo non va d’accordo con il rifiuto, e se mi chiudono la porta in faccia… Non c’è da stupirsi se cosa provi e se hai intenzione di interpretare l’amore della sua vita: gli importa che lo separino, che gli dicano di no, che lo separino.

Prova con tutti i mezzi a sedurre di nuovo chi ti è sfuggito di mano. E in quell’impazienza di riconquistare la sua vita può andare perdendo la possibilità di un vero amore.

Come dovrebbe il segno del Leone affrontare una rottura amorosa?
Quando i Leo perdono l’amore, devono smettere di vederlo come la perdita della proprietà. E capisci che l’amore raramente premia chi ha un numero maggiore di amanti… Uno e solo di solito è l’amore che ci commuove per tutta la vita.

Quando un amore finisce, Leo deve mettere da parte i suoi modi compulsivi da seduttore e analizzare la vera dimensione della sua perdita. Perché se non lo fai, puoi aggrapparti a qualcuno che non ami veramente. Oppure puoi lasciar andare quella persona che è stata fondamentale nella tua vita. Meno ego e più amore, Leo.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli