Come fare l’amore con un uomo più giovane di me

Forse stai già uscendo con un uomo più giovane? Forse ne vuoi uno? O forse vuoi consigli sessuali su come fare l’amore con un uomo più giovane, sai, nel caso in cui… Qualunque sia la tua curiosità, siamo sicuri che saremo tutti d’accordo nel cercare non solo di accontentare un partner di qualsiasi età, ma anche di mantenere le cose interessanti perché sarai sempre una curva di apprendimento, anche nei momenti migliori.

Ed è per questo che ti diamo i seguenti suggerimenti.

Come fare l’amore con un uomo più giovane?

Non è che sia una guida da seguire esattamente passo dopo passo, ci sono cose che sicuramente ti piaceranno ma visto che lo conosci da poco, scegli quello che ritieni sia meglio, proprio come fare l’amore con un uomo più giovane non è così complicato Vediamo cosa dovresti fare:

1. Non abbiate paura di educarlo

Potrebbe essere vergine, potrebbe avere meno esperienza di te. Oppure potrebbe essere la sua prima volta con una donna matura, quindi potrebbe non essere del tutto sicuro di cosa stia facendo. È possibile che molti uomini più giovani non sappiano come accontentare una donna, alcuni uomini non sanno affatto come accontentare una donna.

Se a tuo figlio mancano determinate aree, non esitare a farglielo sapere. Se non conosce l’importanza del clitoride, insegnagli. Poiché una donna anziana potrebbe persino vederti come una specie di insegnante, ti imploro di approfittarne, fare ricerche sui suoi feticci, assicurati di dirle i tuoi in modo che possa accontentarti. Una volta che ti soddisfa, fallo sentire speciale facendolo in questo modo e lui continuerà a provare.

2. Scopri la tua attività più importante

Ti piace essere giocato lì? Ti piace una parte specifica del sesso? E cosa vuole fare con me? Il modo più rapido ed efficace per accontentare un uomo di qualsiasi età è scoprire cosa lo eccita e poi darglielo. Sembra facile, vero? Ma ahimè, quando è così semplice?

Alcuni uomini possono essere riluttanti a rivelare cosa spinge loro le palle; possono sentirsi imbarazzati, possono sentirsi deboli e vulnerabili quando si aprono (specialmente se è il loro primo incontro).

Tuttavia, una volta sorpreso un uomo in preda alla passione, probabilmente smetterà di pensare con la testa, quindi consiglierei di chiedergli cosa lo eccita quando ha gli occhi chiusi.

Dategli baci sensuali sul collo ed è pronto a tutto, non fermatevi.

Vale la pena notare che se hai un incontro occasionale e sei in grado di darle esattamente ciò che vuole, è probabile che tornerà da te.

3. Fatelo sentire speciale

Gli uomini sono inclini all’insicurezza perpetua tanto quanto le donne, e i giovani uomini sono particolarmente suscettibili perché hanno molto da dimostrare. Allo stesso modo in cui le giovani donne sono costantemente oggetto di una raffica di pubblicità che induce alla consapevolezza di sé e alla cultura popolare, i giovani uomini sono sottoposti a forti pressioni per raggiungere uno standard minimo di bellezza maschile e anche in posizioni socioeconomiche.

In una relazione a lungo termine, un uomo più giovane può sentirsi intimidito da una donna che guadagna più di lui o occupa una posizione sociale più elevata, il che ovviamente è molto probabile perché una donna anziana ha un vantaggio rispetto al ragazzo.

Ricorda che gli uomini hanno un ego, quindi dai loro da mangiare un po’. Se stai con un uomo più giovane a lungo termine, fagli i complimenti perché vorresti invece ricevere complimenti per il tuo aspetto.

Digli quanto lo apprezzi, quanto è forte, e che bravo amante è. Se tu, come partner più esperto, riesci a farlo stare bene, allora il tuo uomo avrà la fiducia e la motivazione per stare al tuo fianco e magari anche provare cose nuove e insolite.

4. La fiducia è la chiave

Non importa cosa vedi nello specchio, indipendentemente da quanto a volte ti senta insicuro riguardo al tuo corpo, vedrai solo una donna sexy e matura. Potresti aver sentito che la fiducia dà il tono a qualunque ruolo assumiamo nella nostra vita ed è vero.

Se avete fiducia in voi stessi, resisterete in modo più seducente e sarete più assertivi. Ricordate che fingere fiducia (anche solo un po’) aiuta ad averla.

Ricorda: la fiducia è la morte del disagio e non c’è niente di più spiacevole del sesso nervoso.

5. Digli cosa vuoi

Comunica! Parlare può risolvere tutto in una relazione. Se vuoi che faccia qualcosa per te, se vuoi che ti tocchi o ti baci in un certo modo o in un certo posto, non aver paura di dire che è più preciso di quanto sembri. Gli uomini non sono indovini né possono leggerti la mente, quindi abbi fiducia e fagli sapere cosa vuoi.

6. Sii autentico

Se lui è con te, una donna anziana, deve aver già deciso che non vuole una copia di tutte le ragazze della sua età. Non emulare la cultura della sua fascia d’età nel tentativo di legarsi a lui e permettergli di legarsi a te e anche se ciò significa che non devi comportarti da giovane, significa anche che non dovresti allontanarti dal tuo corpo e desiderare che avesse di nuovo 18 anni. Agisce con dignità e grazia, questo è ciò che cerca, non twerking o meraviglie senza fiato.

7. Prova la biancheria intima sexy

Vecchio ma ancora un classico, puoi indossare un corsetto in pizzo o un reggiseno e delle graziose mutandine, questo non farà che aumentare la tua sicurezza e ti darà abbastanza da tenere le mani occupate per molto tempo.

8. Ottieni quello che vuoi

Prima abbiamo parlato di stimolare l’ego e dirgli che sta facendo un buon lavoro, ma penso che valga sicuramente la pena ricordare che dovresti nutrire il suo ego solo se sta davvero facendo un buon lavoro. Altrimenti, diglielo! Non lasciarti insoddisfatto mentre lui si gira con un sorriso compiaciuto per la notte. Non gli stai solo facendo un favore. Pensa anche al tuo orgasmo.

Il sesso è uno dei piaceri più potenti, potenti e importanti conosciuti dall’umanità. Se non ti piace, segui i nostri consigli per farlo. Se non sa come accontentarti adeguatamente, faglielo sapere. Ti sentirai molto più sollevato da ciò. Una relazione sana deve avere la capacità di comunicare qualsiasi cosa. Se non riesci a parlare con il tuo uomo della tua insoddisfazione, potrebbe esserci qualcosa che non va.

9. Esercitati con i giochi di ruolo

Non c’è niente di sbagliato in una buona fantasia di giochi di ruolo! Un uomo più giovane che ha un vivo interesse per le donne mature avrà sicuramente delle fantasie su di loro.

In effetti, la cosa più erotica che qualcuno possa fare per il proprio partner è riconoscere i propri feticci e le proprie fantasie, accettarli e poi rappresentarli nel miglior modo possibile. Se ha la fantasia di farsi sculacciare dal suo insegnante, allora interpretate l’insegnante, se avete la fantasia di essere salvati da un giovane pompiere sexy e dal suo grosso tubo, ditegli di metterlo in pratica.

I giochi di ruolo sono consigliati non solo per mantenere le cose in movimento e scoprire il proprio partner, ma anche per scoprire se stessi con il partner.

Ricorda:

Non esiste una formula magica per accontentare un uomo più giovane, né esiste una lista generica per attirarne uno e cioè che non insulterò la tua intelligenza, caro lettore, facendo finta che una cosa del genere esista, proprio come le donne, tutti. gli uomini sono diversi.

Ma dopo aver parlato con un’ampia varietà di uomini, abbiamo un eccellente elenco di consigli sul sesso basato su ciò che sappiamo risponderebbe bene. Se vuoi sapere come far impazzire un uomo in meno di 2 mesi? Allora acquisisci l’iscrizione a vita a Raise Your Passion for Sarah Montero e ti garantiamo che NON te ne pentirai 😉

Lascia un commento

Come rimuovere lo smalto semipermanente a casa

Crisi relazionale dovuta all’infedeltà, possiamo ricostruire la fiducia?

Leggi anche