Come fare l’amore con un uomo panciuto

Aiuto! Mio marito ha una pancia grande!

Questa incredibile domanda che ci pone un lettore: come posso fare l’amore con mio marito quando ha una pancia grande… è un uomo molto paffuto 🙂?

Questa può sembrare una domanda un po’ fuori dal comune, ma è sorprendente la frequenza con cui viene posta questa domanda e molte coppie lo trovano un grosso problema. Quando tuo marito o il tuo uomo sono troppo grassi, il sesso spesso non funziona. Inoltre, è difficile vederlo attraente, ma devi essere cauto.

Qui in modalità anonima vi mostriamo cosa ci scrive una donna sulla pancia del marito:

Cosa devo fare? Mio marito ha qualcosa come più di 30 chili in sovrappeso, ma pensa di essere molto atletico e sexy e a quanto pare non si accorge di avere una pancia molto grande. Ho cercato di concentrarmi sulle cose che mi piacevano di lui, ma a volte questo mi travolge. E il problema è anche che vuole che dica che mi piace il suo aspetto e che è atletico e irresistibile, ma io non ne sono capace. Cosa devo fare? Amo mio marito, ma questo è davvero difficile per me e non so cosa dovrei fare. Non capisco come tu possa vederti così diverso da quello che sei, ma so anche che hai poca autostima e voglio onorarti e amarti per quello che sei.

Un altro lettore ci scrive:

Mio marito sta ingrassando così tanto che fare sesso sta diventando quasi impossibile. Sul serio, il tuo stomaco si sta intralciando! Cosa dovrei fare? Devo dirglielo?

Ricorda che non dovresti avere pietà di lui, ma non è male che ne parlino, poiché entrambi ne risentono.

Quindi se tuo marito è davvero panciuto, come facciamo a fare sesso? Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti su quali posizioni sessuali funzionano meglio e su come affrontare i problemi di peso.

Posizioni sessuali per fare l’amore con un uomo grasso

Sappiamo che il sesso con uomini grassi a volte è complicato, quando il tuo uomo è grasso devi stare attento e poter respirare, respirare è un’ottima cosa, lo apprezziamo molto e ammettiamolo: se tuo marito è troppo grande, la posizione del missionario semplicemente non funziona.

Innanzitutto perché non riesci a respirare molto bene e in secondo luogo perché se la pancia è troppo grande, probabilmente non sarai in grado di raggiungere la piena penetrazione perché lo stomaco si intrometterà.

  • Conosci il segno del tuo uomo? Scegli qui il tuo segno e guarda Come fare l’amore con lei

Quindi cosa devo fare?

Pensala in questo modo: se hai uno stomaco grande, probabilmente il pene eretto poggia sullo stomaco. In alcuni casi, lo stomaco può persino sporgere dal pene. Quindi, se il sesso deve funzionare, dovrai fare qualcosa che allontani il pene dallo stomaco.

Ciò esclude i missionari normali e alcune altre posizioni dalla lista delle pose da usare con loro ed è per questo che di seguito vi mostriamo le 4 migliori posizioni sessuali per uomini paffuti che dovreste mettere in pratica in modo che entrambi siate soddisfatti:

1. Una donna al top away

Fatelo stendendomi disteso dalla sua pancia, personalmente tendo ad apprezzare le posizioni delle donne in cima se l’uomo con cui sto è troppo grande, perché si usa la gravità. Non dovrebbe essere troppo antiestetico, ma il grasso può cadere ai lati invece di salire, ed è probabile che diminuisca parecchio rispetto a quando si è in piedi o in posizione eretta.

Se riesci a inclinarti verso i piedi, potrebbe funzionare meglio, perché l’angolazione è molto diversa e sappiamo che il sesso paffuto dovrebbe essere praticato in modo diverso, quindi questa è una buona pratica. Ho anche letto in alcune ricerche che stavo facendo (sì, in effetti, ho letto alcune di queste) che uno dei vantaggi è che si può ottenere una certa stimolazione del clitoride contro lo stomaco, quindi va bene, qualcosa di diverso, ma che può divertirsi molto.

2. Donna in cima davanti ai suoi piedi

Questo è un po’ diverso, ma tu vai al piano di sopra e ti giri, voltando le spalle al tuo uomo, in questo modo lui vedrà solo i tuoi capelli e la tua schiena, e questo in molte occasioni è molto sexy. Ancora una volta, il punto è che è inclinato più in basso, quindi c’è più spazio per muoversi e ottenere una migliore penetrazione. Questa è senza dubbio una delle migliori posizioni sessuali per persone grasse che puoi praticare, la adorerai sicuramente.

3. Sdraiati mentre sei inginocchiato

A volte il sesso con un paffuto ha dei limiti su ciò che può e non può essere fatto, quindi ti avvertiamo che questa posizione funziona meglio se il tuo uomo non è troppo grande, può funzionare meglio perché se rimane in ginocchio e in posizione eretta durante la penetrazione, starà lontano dallo stomaco.

Senza dubbio questa è una delle pose migliori per fare l’amore con un uomo grasso poiché la penetrazione sarà profonda e potrai toccarti il seno mentre ti diverti.

4. Posizione doggy

È qualcosa di simile alla precedente ma devi metterti in 4 🙂 Questa è una delle posizioni per uomini paffuti dove entrambi possono godersi molto di più il sesso, anche se a volte questa posizione li eccita eccessivamente e può farli arrivare prima del previsto, possono riposare un po’ e poi riprendere l’azione.

Questa era la mia storia con Daniel e come sono diventata Afrodite a letto

La realtà del grasso in eccesso e del sesso

Fondamentalmente, quando c’è troppo grasso, è difficile parlare di sesso, e non solo perché anche queste due cose non funzionano molto bene. Quando gli uomini hanno la pancia più grande, anche i loro livelli di testosterone diminuiscono, con conseguente riduzione del desiderio sessuale. E non importa cosa possa dirti sull’essere attratto dall’intera persona piuttosto che dal suo aspetto fisico, ammettiamolo.

  • Vuoi sapere come fare l’amore con un uomo più giovane?

È difficile essere attratti da tuo marito quando è molto sovrappeso. Ciò non significa che non puoi fare sesso concentrandoti sul piacere che lui può darti (come può) E concentrandoti su quanto lo ami, ma quella scintilla può sicuramente svanire.

Ma come fai a far perdere peso a tuo marito?

Questa è una domanda difficile, perché non puoi controllare qualcun altro e non puoi cambiare il comportamento di nessun altro. Ma di recente ho incontrato una donna che fa di tutto per farlo dimagrire, ma suo marito ordina ancora troppo zucchero al ristorante e si compra ancora cene e patatine fritte non salutari, anche se io non compro mai niente del genere.

Non credo sia giusto dire a qualcuno che non lo trovi attraente. Penso che questo uccida l’autostima e non puoi mai cancellare quelle parole.

Ma penso che sia giusto dire qualcosa del tipo: «Voglio che ci divertiamo molto insieme, e mi piace fare sesso con te, ma il tuo peso sta davvero iniziando a influenzare la nostra vita sessuale». Non lo voglio per noi. Possiamo raggiungere alcuni obiettivi insieme? E affrontare il tema della salute (non contrarre il diabete, non esercitare pressione su cuore e articolazioni) è un modo migliore per inquadrarlo piuttosto che dirgli semplicemente che lo trovi disgustoso.

Onestamente, forse il sesso può essere l’incentivo. Penso che molti uomini non si rendano conto che stanno salendo e salendo la scala, ma quando sua moglie all’improvviso dice: «Non possiamo più fare il missionario perché non riesco a respirare», potrebbe essere il campanello d’allarme di cui hanno bisogno.

Ho un amico che ha fatto promettere a sua moglie che se avesse perso 20 chili avrebbero fatto sesso ogni giorno per un mese. Alla fine ha perso peso e ha vinto una scommessa. Quindi forse questo può essere un incentivo, se puoi farlo per scherzo, tanto meglio.

Tuttavia, manipolare non è mai davvero una buona idea. Ma se vuole comunque perdere peso, riconosce il problema e voi promettete qualcosa del genere, sarà una dinamica diversa a cui sarà difficile resistere, entrambi potete trarne grandi benefici.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli