Argomenti trattati
Uno dei modi migliori per celebrare il romanticismo è cambiare l’ambiente, ma ciò non significa che devi uscire di casa. Guardatevi intorno, la vostra prossima destinazione per imparare a fare l’amore con un uomo in bagno e se siete arrivati qui è perché siete sicuramente curiosi di sapere quali pose fare.
Fare l’amore sotto la doccia è molto più di un semplice tipo di sesso. Possiamo chiamarlo sesso in bagno.
È più intimo e può aiutare te e il tuo partner a sentirvi più vicini e a creare un legame migliore tra voi due. E quando sei sotto la doccia, non pensare solo al sesso, c’è molto di più da fare oltre a porvi fine. Il sesso in bagno non indica solo il sesso, è molto di più.
Come fare l’amore con un uomo in bagno
Cos’altro posso fare lì dentro, mi chiedi? Bene, lascia che ti dica come divertirti in bagno in modo che il tuo uomo non dimentichi, ecco 10 modi diversi per fare l’amore con un uomo in bagno in modo che possa goderselo in modo selvaggio.
1. Prepara il bagno
Sai già come puliamo e decoriamo la stanza con rose, candele, vini e altro, per una serata romantica, fai lo stesso con il tuo bagno. Inizia pulendo la doccia, mettendo via sapone, shampoo o qualsiasi altra cosa che non userai durante il bagno. Perché accidentalmente non vuoi sederti su un rasoio durante il processo.
Quindi, metti sotto la doccia le cose di cui avrai bisogno, come una spugna, salviette umide, bagnoschiuma rivitalizzante e shampoo. Per motivi di sicurezza, potresti voler posizionare dei tappetini antiscivolo sul pavimento della doccia. Per aggiungere atmosfera, mettete musica soft e non dimenticate le candele profumate, sempre romantiche!
2. Usa gli accessori per la doccia
Ora sei lì con il tuo partner, ma è troppo presto per fare sesso in bagno. Mettiti sotto la doccia e inizia a utilizzare gli accessori per la doccia in un modo completamente nuovo. Insaponati a vicenda, usa lo shampoo per fare al tuo partner un sensuale massaggio alla testa. Divertiti con diverse impostazioni del soffione, ma assicurati di condividerlo, se ce n’è solo uno.
3. Prenditi il tuo tempo
Non sono lì per fare il bagno con precisione, quindi non affrettatevi. Insaponate il vostro partner lentamente e sensualmente, giocando con le sue parti intime, questo lo farà impazzire.
Ma non trasformatela in una maratona, perché potreste finire d’acqua e le mani non sono l’unica parte del corpo a diventare ruvida.
4. Si seducono a vicenda
Mettiti davanti allo specchio mentre esplori (la formazione di schiuma è opzionale). Sarà come vedere una coppia sexy baciarsi davanti a te. I baci saranno umidi, sexy e appassionati. Prenditi il tuo tempo con i preliminari, toccati lentamente e sensualmente, arriveremo alla parte selvaggia, abbi pazienza. Questo porterà automaticamente al sesso in bagno. Non devi fare nient’altro.
5. Che ne dite di un Oral?
Il sesso orale in bagno è un’ottima idea per rendere le cose più selvagge. Anche se all’inizio non hai voglia di parlargli per via orale, non preoccuparti quando sarai sotto la doccia con il tuo partner e sarai di buon umore. Sai la parte migliore, non sarà più un’attività soddisfacente a senso unico!
6. Towel to the Rescue
Quando esci con il tuo partner sotto la doccia e non vuoi sentirti a disagio o scivoloso, stendi semplicemente un asciugamano sul pavimento. E quando tu o il tuo partner vi inginocchiate, vi abbracciate o fate sesso, un asciugamano può ammortizzare i glutei e le ginocchia per farvi sentire a vostro agio. L’asciugamano è la risposta anche al freddo del pavimento.
7. Prova una posizione diversa
Lascia che te lo dica amico; non esiste una posizione sessuale migliore durante il sesso in bagno. Ciò che funziona per te per gli altri potrebbe non funzionare e viceversa. Tutto dipende dalla tua flessibilità e dallo spazio che hai nel bagno. Tuttavia, possiamo suggerire alcune posizioni sessuali in bagno che funzioneranno per tutti, una è alla pecorina, dove la donna è in ginocchio e l’uomo è dietro di lei.
L’altra è quando vi guardate entrambi mentre la signora appoggia una gamba più in alto sul muro o su una posizione ferma.
Puoi anche andare missionario se hai abbastanza spazio in bagno. Indipendentemente dalla posizione che ricoprite, assicuratevi che voi e il vostro partner stiate bene.
8. Non cambiare posizione troppo velocemente
Questa è un’estensione del punto precedente. Ecco un dato di fatto, oltre l’85 percento degli infortuni dovuti alla doccia sono il risultato della caduta di posizione e dell’eccitazione eccessiva. Certo, dovresti provare a cambiare un po’ le cose, ma rallenta, come puoi vedere, il bagno non è il posto più sicuro dove fare sesso, quindi assicurati di stare attento.
9. Agarrate
Come abbiamo detto prima, il bagno è un posto rischioso per fare sesso, se non stai attento. Assicurati di avere sempre un piede fermo. Non appoggiate il piede su oggetti che non possano sostenere il vostro peso. E assicurati sempre che non ci sia niente di scivoloso come le saponette sul pavimento. Prevenire è meglio che curare, giusto?
10. Non arrenderti!
Il sesso in bagno potrebbe non essere facile come il sesso normale. Ma non lasciare che la prima volta difficile ti scoraggi dal riprovare. Sono esperimenti come questo che tengono unita la coppia. Inoltre, dopo qualche altro giro di doccia, ti abituerai a farlo e loro si divertiranno molto di più.