Come fare l’amore con un uomo di oltre 40 anni

Sai come fare l’amore con un uomo sopra i 40 anni e cosa vuole? I desideri e le preferenze sessuali possono cambiare in modo significativo con l’età. Ciò che un ragazzo vuole quando ha 25 anni potrebbe non essere lo stesso di quello che vuole quando ha 35, 45 o più di 50 anni.

Gli uomini sulla quarantina potrebbero non essere nel pieno del loro splendore, ma molti hanno ancora forti appetiti sessuali e vogliono ancora certe cose quando si tratta di sesso.

Allora cosa vogliono gli uomini di 40 anni a letto?

Come fare l’amore con un uomo di oltre 40 anni?

Questo è ciò che hanno detto gli esperti, alcuni uomini di 40 anni e molti altri con cui abbiamo parlato e con cui abbiamo chiesto informazioni su ciò che vuole veramente un uomo di 40 anni a letto, quindi è meglio prestare molta attenzione.

1. Fiducia

Gli uomini sulla quarantina vogliono dormire con qualcuno che abbia fiducia nel proprio corpo, nella propria sessualità e nell’esperienza.

L’esperto di relazioni Gerard Tesini dice: Anche se non vuoi fare qualcosa in particolare, conoscerlo ed essere eloquente sul tuo rifiuto di fare certe cose, è molto meglio per un ragazzo esperto che per qualcuno che è timido e si spinge troppo oltre.

Ed è che per fare l’amore con un uomo devi trasudare sicurezza e non sembrare una bambina che non sa cosa sta facendo, essere naturale e non pensare troppo alle cose.

2. Sperimentazione

Molti uomini di 40 anni sono ancora single e possono ancora parlare della connessione. Che un uomo sia sposato, in una relazione di coppia o ancora senza impegno, a loro piace comunque sperimentare molto in camera da letto.

Non ci sbagliamo quando si tratta di ciò che ci piace quando si tratta di sesso, quindi supporre che ci piaccia la stessa posizione da missionario è in realtà un grosso ostacolo.

3. Apprezzamento

Gli uomini sopra i 40 anni vogliono che tu ti diverta. Vogliono sentire di riuscire a farti piacere perché la loro esperienza non riguarda solo la loro esperienza sessuale, ma anche il fatto che siano o meno il tuo eroe sessuale.

In altre parole, vogliono essere il miglior amante che tu abbia mai avuto, e se ti diverti, saranno molto orgogliosi e questo li conforta molto.

4. Biancheria intima

I ragazzi adoreranno sempre guardare il corpo femminile e sembra che alcune donne pensino che la lingerie non abbia senso dopo una certa età, quindi dovresti metterti al lavoro e comprare la lingerie migliore e più sexy che vedi, questo le fa impazzire.

Non aver paura di sorprenderlo con qualcosa di setoso e sexy, soprattutto se non è abituato a vederti in qualcosa del genere. Inoltre, sapere che ti piace indossare offre agli uomini una scelta chiara per i regali.

5. Conoscenza di sé

Gli uomini con più di 40 anni vogliono qualche piccolo consiglio, in effetti sono aperti a farlo, e vogliono che tu abbia fatto i compiti, in modo che tu conosca il tuo corpo abbastanza bene da dare loro indizi su cosa funziona meglio per te.

Pertanto, più conosci te stesso e il tuo corpo, più saranno felici con te perché trarranno beneficio dalla tua conoscenza di sé».

6.

Privacy
È odioso quando le donne vogliono solo andare dritte al dunque, le quarantenni non possono usare l’interruttore di accensione e spegnimento come facevano quando avevano 20 anni, quindi prima giocherellate con baci e tocchi.

Questa situazione, oltre ad eccitarti, li soddisfa perché amano che TU provi piacere, che si tratti di abbracci o di contatto intimo.

7. Non trattarlo come Old

Se vuoi catturare sessualmente un ragazzo sulla quarantina, non farlo sentire vecchio, a nessuno piace questa situazione. Ad alcuni ragazzi potrebbe piacere, ma hanno ancora 40 anni, quindi una donna che si comporta come una ragazza nell’atto sessuale è una diffusrice totale di sesso e non c’è quasi nessun ritorno, molto attenta del sesso con uomini sulla quarantina. Dovrebbe essere 10/10.

Il bello di un uomo sulla quarantina è che ha ancora l’appetito sessuale attivo di un uomo più giovane, ma ha abbastanza esperienza per desiderare qualcosa di più di una normale serata fuori.

Devi avere fiducia in te stesso, dirgli cosa gli piace e cosa no, divertirti con cose nuove e apprezzarlo dentro e fuori dalla stanza. Si divertiranno entrambi e cresceranno ancora di più nella loro relazione e che fare l’amore con un uomo di 40 anni deve essere un’esperienza incredibile, non è più quel bambino di prima, né è un vecchio, ha la saggezza e l’energia perfette per superarsi. un’ottima notte a letto 🙂

Lascia un commento

Sognare la morte del proprio partner non è premonitore

Dentofobia: hai paura del dentista?

Leggi anche