Advertisements

Come esibire un aspetto vent’anni più giovane? Ecco alcuni suggerimenti

Advertisements
Advertisements

Sognare di sembrare più giovane, soprattutto dopo aver raggiunto una certa età, è comune a tutti. È possibile sembrare anche 20 anni più giovane grazie ai trucchi di bellezza e al make-up. Ecco alcuni suggerimenti poco noti per sembrare, iniziando con la cura della pelle.

Advertisements

Sembra di aver vent’anni di meno: Suggerimenti per la bellezza

Non importa se hai 40, 50 o più anni, l’obiettivo è di essere attraenti, ben curati, freschi e snelli, sia nel volto che nel corpo. Ecco alcuni trucchi di bellezza che non tutti conoscono per apparire più giovane.

Ecco la strategia anti-invecchiamento. Dieta, esercizio fisico, routine di bellezza, integrazione, lavoro interiore su se stessi, meditazione, yoga. Naturalmente, la chirurgia estetica e la medicina estetica giocano un ruolo fondamentale, centrale e cruciale in tutto questo. Il segreto per ringiovanire esiste.

Ci sono vari motivi per cui alcune persone, come le celebrità, sembrano più giovani e dimostrano meno anni di quelli che hanno:

– Genetica, su cui non si può in alcun modo intervenire. Semplicemente, alcune persone hanno una grande genetica e, anche in età avanzata, riescono a mantenere non solo un aspetto giovane, ma anche una mente lucida e fresca, e un buon stato di salute fisica e agilità.

– Stile di vita e buone abitudini.

– Prevenzione.

– Ritocchi estetici o interventi di chirurgia plastica correttiva.

Trucchi di bellezza per un volto più giovane

Ecco alcuni trucchi di bellezza per il viso: alla sera prepara alcuni ghiaccioli con succo di melagrana, camomilla o cetriolo e, la mattina, massaggia il viso con 3-4 cubetti fino a che non si sciolgono. Questo aiuta a chiudere i pori, ridurre le infiammazioni e profumare la pelle.

Poi taglia una patata e applica le fette sulle guance: non c’è un anti-macchia più efficace di questo.

Passiamo alla routine di bellezza con i prodotti. In ordine: detergente, tonico, crema a base di acido ialuronico e vitamina C, siero, contorno occhi.

Infine, non dovrebbe mai mancare nel tuo beauty case la protezione solare, da applicare su viso e collo anche in inverno.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli