La cellulite è un problema comune che affligge molte persone. Tutti coloro che ne sono colpiti desiderano trovare un rimedio che possa migliorare l’aspetto della loro pelle. Allo stesso modo, coloro che non ne soffrono vorrebbero prevenire efficacemente il problema. A tal proposito, suggeriamo un olio anticellulite fai da te che è realmente efficace nel combattere la cellulite.
Ingredienti per l’olio anticellulite fai da te:
Per fare un olio anticellulite fai da te molto efficace, è necessario utilizzare ingredienti capaci di offrire benefici concreti.
Per produrre 100 ml di olio, avrai bisogno dei seguenti ingredienti:
– 40 ml di olio di mandorla dolce
– 30 ml di olio di jojoba
– 20 ml di olio di riso
– 5 gocce di olio essenziale di finocchio
– 10 gocce di olio essenziale di limone
– 5 gocce di olio essenziale di rosmarino
– 10 gocce di estratto di edera
– 5 gocce di olio essenziale di betulla
Come preparare l’olio anticellulite fai da te:
Il processo per creare questo olio anticellulite è semplice e veloce. Innanzitutto, prendi una ciotola e poi basta aggiungere tutti gli ingredienti uno per uno. Mescola bene ogni volta che aggiungi un nuovo ingrediente.
Dopo aver mescolato tutti gli oli, trasferisci il composto in un barattolo di vetro o in un piccolo contenitore a forma di bottiglia. Se possibile, scegli un barattolo con un dosatore per rendere l’applicazione più facile.
Come applicare l’olio anticellulite fai da te:
Per ottenere i risultati desiderati, applica l’olio anticellulite fatto in casa almeno una volta al giorno. È fondamentale essere costanti per ottenere risultati concreti.
Quando applichi l’olio, esegui un massaggio con movimenti circolari per stimolare la circolazione del sangue. Continua a massaggiare fino a quando l’olio non viene completamente assorbito dalla pelle.