Coloro che nutrono una passione per la danza non devono assolutamente mancare all’evento Danza in Fiera 2011

Lo spettacolo “Danza in Fiera” è una manifestazione che celebra l’universo della danza in ogni sua espressione, e si svolgerà a Firenze, nella Fortezza da Basso, dal 24 al 27 febbraio 2011. Si tratta di un’occasione unica per scoprire ed approfondire varie discipline, dall’hip hop alla danza classica, passando per il musical. Potrete partecipare a lezioni gratuite o iscrivervi al workshop offerto dalla Scuola Professione Musical di Parma e ballare sulle note del musical “Mamma Mia”.

Il workshop è aperto a tutti e prevede lezioni di canto e danza basate sullo stesso musical. Ricordate che le lezioni sono gratuite ma a numero limitato. Potrete prenotare sul posto un’ora prima dell’inizio della lezione, che si terrà nell’aula 4 del Padiglione Spadolini, piano attico, il 25 febbraio alle 12:45.

Visiterete una fiera ricca di tutto ciò che riguarda il settore della danza, tra abbigliamento, scarpe, accessori e scuole di danza che presenteranno i loro programmi e corsi.

Per coloro che nutrono un amore segreto per la danza, questa è l’occasione giusta per avere un contatto diretto con questo meraviglioso mondo. Se siete fan di Kledi Kadiu, non perdete l’occasione di incontri il ballerino il 25 febbraio alle 11:30, nella sala conferenze.

Tra le varie iniziative, c’è un interessante progetto che vuole avvicinare giovani tra i 15 e i 25 anni al mondo artistico della danza. Il progetto prevede l’ingresso gratuito a diversi spettacoli di danza programmati per tutto l’anno 2011.

La fiera si terrà dal 24 al 27 febbraio 2011 presso la Fortezza da Basso, a Firenze. Gli orari di apertura saranno: Giovedì dalle 15:00 alle 21:00, Venerdì e Sabato dalle 10:00 alle 21:00, Domenica dalle 10:00 alle 20:00. Il prezzo del biglietto di ingresso è di 15 euro per un giorno e 40 euro per quattro giorni.

Per ulteriori dettagli o informazioni su Danza in Fiera, visitate il sito web dell’evento http://www.danzainfiera.it/visitare.php o contattate il telefono 0574.575618.

Categorie Fitness

Lascia un commento

Come gestire le cosce grosse attraverso l’esercizio fisico? – Parte IV

Bambino prodigio? No, solo superdotato!

Leggi anche