Augusto «Willie» Falcon era un membro dei Cocaine Cowboys, un importante duetto di spacciatori di droga che regnavano a Miami negli anni ’80.
La sua vita sarà narrata nel documentario Netflix «Cocaine Cowboys: The Kings of Miami» che sarà in streaming il 4 agosto.
La saga in sei parti parlerà di Augusto, del suo partner Salvador «Sal» Magluta e della loro vita privata.
Sappiamo che Augusto era sposato con Alina Rossique e che la donna è stata brutalmente uccisa in pieno giorno.
Chi era la moglie di Augusto? Cosa le è successo esattamente?
Alina Rossique-Falcon: che era la moglie di uno dei più grandi signori della droga degli Stati Uniti
Non ci sono molte informazioni su Alina Rossique; sappiamo solo che ha sposato Augusto Falcon nel 1977 e che hanno tre bellissimi figli: Aileen Martinez, Jessica Falcon e William Falcon.
La coppia visse felicemente fino al 6 agosto 1992, giorno in cui Alina fu brutalmente uccisa.
Secondo quanto riferito, Alina stava uscendo da un salone di bellezza a Coral Gables quando un uomo armato sconosciuto le sparò ripetutamente in faccia uccidendola.
È morta all’istante.
Il poliziotto ha rivelato che Alina ha parcheggiato il suo veicolo ed è andata nel salone Clara Lorenzo 2000 Hair Designer Salon per comprare shampoo e balsamo.
Appena uscì, due sconosciuti cercarono di afferrare la sua borsa e Alina, riuscita a recuperarla, corse verso la macchina.
Un uomo ha sparato dal finestrino dell’auto e l’ha colpita in faccia. Nel frattempo, l’altro uomo le ha rubato la borsa.
Alina aveva 33 anni quando è morta.