Non è quando tradisci il tuo partner con un altro, ma quando confessi l’infedeltà che la tua relazione inizia a vacillare e ci sono buone probabilità che finisca con una rottura. Per questo motivo, quando possibile, la confessione dovrebbe essere evitata.
Diciamo quando è possibile perché ci sono momenti in cui non può essere nascosta. Abbiamo cinque motivi per confessare l’infedeltà. Non avete scelta.
Le infedeltà non devono essere confessate, devono essere vissute, godute e persino subite. Ma l’infedeltà a volte non rimane un errore, ma comporta conseguenze che vanno al di là di un’avventura specifica. Ci sono momenti in cui devi confessarti.
1 Catturato. Il motivo più comune per cui le persone ammettono di essere state infedeli è perché sono state catturate. Il fatto che il tuo partner ti trovi a letto con un altro uomo è l’unica prova inconfutabile della tua infedeltà, quindi non avrai altra scelta che confessare.
2 STD. Hai avuto una relazione con un uomo incredibile, anche se non hai mai pensato di andare oltre. La sfortuna unita a un certo rischio hanno voluto che ti ritrovassi con una malattia a trasmissione sessuale che, sebbene non sia grave, devi confessare al tuo partner. Health non viene giocato.
3 Amore. Quello che era iniziato come una piccola avventura nella tua vita sessuale si è trasformato in amore. Se ti sei innamorato del tuo amante, è meglio confessarlo perché non è più un lapsus sessuale, ma sentimentale. E puoi essere infedele, ma anche onesto con i tuoi sentimenti.
4 Dubbi. Osiamo dire che non devi innamorarti del tuo amante. Solo se hai dei dubbi sulla tua relazione con il tuo partner, se a volte pensi di non voler continuare con il tuo ragazzo, è meglio confessare l’infedeltà e sedersi per decidere cosa fare della relazione.
5 sospetti In alcune situazioni devi confessare di essere stato infedele senza essere scoperto. Il tuo ragazzo potrebbe essere sospettoso, potrebbe rendersi conto di alcune cose e che, invece di comportarsi come un uomo geloso, pensa che sta impazzendo e che è ingiusto nei tuoi confronti. È ora di confessare.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli