Advertisements

Chiara Ferragni incinta del secondo figlio: “La famiglia si allarga”

Advertisements
Advertisements

Chiara Ferragni è incinta del secondo figlio: finalmente è ufficiale. Dopo giorni e giorni di chiacchiericcio incessante, l’imprenditrice digitale ha deciso di diffondere la lieta novella utilizzando un’immagine che ha emozionato i suoi tantissimi follower. Ovviamente, nello scatto in questione ci sono Leone e il suo fratellino/sorellina.

Chiara Ferragni incinta del secondo figlio

Leone avrà un fratellino o una sorellina? Non possiamo ancora saperlo, ma Chiara Ferragni ha confermato di essere incinta del secondo figlio. L’imprenditrice digitale ha ufficializzato la bella notizia attraverso il suo profilo Instagram, con una fotografia a dir poco dolcissima.

Nello scatto in questione c’è il piccolo Leone che stringe tra le mani un’ecografia. A didascalia si legge:

“La famiglia si allarga”.

Chiara non ha aggiunto altro, per cui al momento non sappiamo se sia in attesa di un maschietto o di una femminuccia. Considerando la sua forma fisica, possiamo ipotizzare che la gravidanza sia, massimo, al quarto mese.

Il post di Fedez

La notizia della seconda gravidanza ha fatto in un lampo il giro del web. Lo scatto del piccolo Leone che stringe tra le mani l’ecografia ha riscosso un successo pazzesco. I tanti commenti al post sono un tripudio di cuoricini e congratulazioni. Dopo il post della Ferragni, anche Fedez ha condiviso uno scatto simile. Il piccolo di casa, ancora per qualche mese unico re della famiglia, stringe sempre l’ecografia ma ha uno sguardo diverso, più furbetto.

Condividi
Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli