Il 13 segue lo stesso formato delle stagioni precedenti. Cinque coppie si incontreranno per la prima volta quando cammineranno lungo il corridoio davanti a familiari e amici in una cerimonia intima.
Dopo un lungo processo di valutazione, un comitato di specialisti ha accoppiato queste due persone. Tocca a loro far funzionare il loro matrimonio dopo il matrimonio, mentre vanno in luna di miele di gruppo, vanno a vivere insieme e affrontano tutto il bagaglio che deriva dall’essere una coppia.
La coppia decide dopo tre mesi se ha davvero scoperto la propria anima gemella o se è meglio separarsi.
Trovare la propria anima gemella non è una passeggiata nel parco. Dopotutto, non si tratta solo di incontrare qualcuno che ti piace; si tratta di passare il resto della tua vita con loro. E saperlo con certezza di solito richiede il tempo necessario per imparare tutto ciò che c’è da sapere su di loro.
E saperlo con certezza di solito richiede il tempo per imparare tutto quello che c’è da sapere su di loro. —-sep—-Chi sta uscendo con Zack Married from First Sight Season 13 adesso?
Zack è un 27enne originario di Baton Rouge, Louisiana. Zack è il membro più giovane del cast della tredicesima stagione di Married At First Sight e non ha voglia di aspettare di avere «l’età giusta» per sposarsi. Zack aveva sperato di sposarsi all’età di 25 anni, ma aveva fallito, così si è rivolto agli esperti del programma, che lo hanno abbinato a Michaela.
Zack non solo dovrà affrontare il compito di «Married At First Sight», ma dovrà anche combattere il COVID-19.
Tuttavia, si prevede che la chimica degli sposi li aiuterà a superare la quarantena e superare gli ostacoli. Michaela e Zack renderanno sicuramente la tredicesima stagione di Married at First Sight indimenticabile, che funzionino o no.