Un’altra stagione di Married at First Sight dovrebbe essere piena di turbolenze.
Myrla e Gil, Brett e Ryan, Michaela e Zack, Rachel e Jose, e Bao e Johnny, le cinque nuove coppie abbinate da specialisti delle relazioni, si preparano a sposarsi.
Gil dice all’inizio del nuovo nastro: «Voglio qualcosa che duri tutta la vita», mentre Bao aggiunge: «Sono pronto per l’amore».
«Credo davvero che questo sia il mio destino», afferma Zack.
In questa stagione, i relatori si sono recati a Houston per incontrare 10 single che sposeranno «un perfetto sconosciuto» dopo essersi incontrati per la prima volta all’altare.
Michaela osserva: «Sono pazza per averlo fatto».
Michaela Clark, un’agente immobiliare di Houston, ha 30 anni. Ha conseguito una laurea in studi sulla comunicazione presso la Sam Houston State University. Michaela ha visitato più di 15 paesi e ha viaggiato in sei dei sette continenti.
Ha lavorato nella raccolta fondi, nello sviluppo e nell’imprenditorialità prima di entrare nel mercato immobiliare. Michaela vuole trovare qualcuno di speciale con cui condividere una casa e creare ricordi dopo aver aiutato tante coppie e sposi a trovare la loro casa per sempre.
Gli esperti l’hanno affiancata a Zack, un 27enne che è anche il concorrente più giovane della stagione. Con una differenza di età di tre anni, la coppia ha il più grande divario di età in questa stagione.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli