Michael Ronda Escobosa è un attore e musicista messicano noto soprattutto per i suoi ruoli come Poncho in Como dice el dicho e Simón lvarez in Soy Luna. Da parte di padre è italiano e da parte di madre è messicano. Ha una sorella maggiore di nome Alessandra e un fratello minore di nome Kevin.
Le esperienze di Luna (Karol Sevilla), una ragazza allegra e coraggiosa che lavora in un fast-food a Cancun e si occupa delle consegne a domicilio, sono al centro della trama. La sua vita cambierà a seguito del trasferimento della sua famiglia in Argentina: dovrà adattarsi a una nuova realtà e incontrare nuovi amici, pur continuando a inseguire la sua grande ambizione di pattinare.
Ha avuto una relazione con Fer Serrano nella sua vita personale. È stato fidanzato con l’attrice e ballerina Ana Jara Martnez, che ha incontrato sul set di Soy Luna, dal 2018 al 2019. Karena Flores è la sua attuale fidanzata.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli