Questa settimana segna la premiere della stagione 13 di «Married at First Sight» su Lifetime.
La nuova stagione sarà presentata in anteprima mercoledì 21 luglio alle 20:00.
Drammi, legami d’amore e, ovviamente, matrimoni da ricordare sono tutti pronti per la prossima stagione.
All’inizio della stagione, dieci persone audaci incontreranno il loro futuro coniuge all’altare e parteciperanno a un matrimonio a prima vista.
Dopo il matrimonio le coppie devono affrontare problemi e sedute di dialogo terapeutico per aiutarle a creare fiducia, comunicazione e compassione nelle loro relazioni. Alla fine della stagione, le coppie decidono se restare sposate o divorziare.
Anche Johnny è nato a Houston e ha 35 anni. Lavora come project manager nel settore IT. Lui e sua sorella sono stati allevati da una madre single laboriosa. Ammette anche di essere esigente e dominante e vuole qualcuno che possa farlo ridere.
I genitori di Johnny sono divorziati, ma ciò non gli ha impedito di sposarsi. Johnny, d’altra parte, ha riconosciuto di essere stato segnato dal divorzio dei suoi genitori. Il texano, invece, è disposto a rischiare il matrimonio e lasciare il suo destino nelle mani degli esperti. Quando si tratta di scegliere il giusto partner romantico, Bao e Johnny hanno molto in comune e soddisfano gli standard reciproci. Ammette anche di essere esigente e dominante e vuole qualcuno che possa farlo ridere.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli