Married At First Sight, uno dei reality show più controversi della televisione, è tornato! All’altare, dieci persone disperate e audaci di Houston incontreranno per la prima volta il loro nuovo coniuge straniero. La prima coppia asiatico-americana dello show appare in questa stagione.
I fan potrebbero aspettarsi alcuni momenti drammatici, così come alcuni contrattempi inaspettati, in base al trailer.
I nervi sono alle stelle mentre tutti si preparano a sposare un perfetto sconosciuto e informano le proprie famiglie della terribile notizia. Questa è una breve finestra di opportunità per convincere i vostri cari che non siete completamente pazzi. I partecipanti dovranno convincere i propri ospiti a partecipare a un matrimonio che potrebbe portare al divorzio nel giro di pochi mesi.
Gil è un pompiere colombiano nato e cresciuto lì. È appassionato della sua cultura e ama ballare la salsa, e ora sta cercando un partner a lungo termine con cui creare una famiglia.
Crede di essere un romantico senza speranza. Gil sta cercando qualcuno che non sia solo con i piedi per terra, ma si diverta anche. Si può affermare con certezza che il gruppo di esperti che lo ha abbinato a Myrla ha trovato un abbinamento perfetto. Esploreremo se il loro desiderio di creare una famiglia e le loro origini latine possono aiutarli.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli