Quest’estate, Married at First Sight è tornato sui nostri schermi e la pazienza dei fan è stata premiata.
La prossima stagione includerà un ensemble completamente nuovo di dieci persone desiderose di amore, tutte pronte a sposare perfetti sconosciuti, come suggerisce il titolo.
Gli episodi di questa stagione saranno girati a Houston, in Texas, e saranno «il più grande dramma del Texas». Il 21 luglio è stata presentata in anteprima la stagione 13 di Married at First Sight.
Il primo episodio della stagione in corso era uno speciale di tre ore, e gli episodi successivi dureranno due ore ciascuno.
Chi è Bao Married from First Sight’ Season dating adesso?
Bao, che ha 35 anni, lavora come direttore amministrativo. È figlia di genitori immigrati vietnamiti ed è nata e cresciuta in Texas. Bao non aveva intenzione di sposarsi quando era più giovane, ma ha cambiato idea a trent’anni e ora cerca l’amore.
Bao è alla ricerca di qualcuno intelligente e divertente. È già stata fidanzata tre volte, ed è stata lei a romperli tutti, il che ha suscitato le sopracciglia tra i fan. Speriamo che questa volta sia diverso per Bao, che possa rilassare la guardia e godersi un lungo e felice matrimonio con Johnny.