Chi sono la madre e il padre di Brian Laundrie?

Il dottor Brent Blue, il medico legale della contea di Teton, ha certificato la morte di Gabby come omicidio il 21 settembre 2021, sebbene il motivo sia ancora sconosciuto in attesa dei risultati finali dell’autopsia.

Brian Laundrie è stato designato come «persona di interesse» dall’FBI e ha continuato a evitare le interviste.

Brian Laundrie è stato designato come «persona interessata» dall’FBI e ha continuato a evitare le interviste.

Come si chiamano i genitori di Brian Laundrie?

Laundrie vive in Wabasso Avenue a North Port, Florida, con suo padre Christopher «Chris» Laundrie, 62 anni, e sua madre Roberta Laundrie, 55 anni.

Possiedono una proprietà di 10.000 piedi quadrati nel quartiere, secondo i loro documenti fiscali. La polizia di North Port si è recata nella residenza dei genitori di Laundrie venerdì 17 settembre per parlare con i suoi parenti. La polizia si è recata a casa di Brian Laundrie in Florida per recuperare cose che lo aiutassero a cercarlo, secondo il suo avvocato. Prima di etichettare la casa della Florida come scena del crimine, l’FBI ha annunciato due mandati di perquisizione. Gli agenti sono stati avvistati in visita alla casa della famiglia Laundrie lunedì 20 settembre, mentre i genitori venivano messi in un veicolo sul loro prato.

Secondo un giornalista di WABC Channel 7, i genitori sono stati autorizzati a rientrare in casa intorno alle 10:30 con una valigia e una busta, un agente dell’FBI è stato visto entrare in casa.
Non si sa perché siano arrivati sul posto.
Successivamente, sono stati osservati mentre trasportavano sedie pieghevoli e un tavolo. Più tardi quel giorno, funzionari dell’FBI sono stati avvistati mentre rimuovevano una Mustang color argento dal sito usando un carro attrezzi. L’FBI è stato osservato mentre tornava nella sede della lavanderia il 30 settembre. Non è noto se durante la loro visita abbiano portato con sé delle prove.

È vero che il loro figlio ha ucciso Gabby?

Sebbene nessuno sia stato accusato della morte di Gabby, Brian è stato identificato come persona interessata dall’FBI.

Al momento non è noto il coinvolgimento di Brian nella sua morte. L’agente speciale dell’unità dell’FBI di Denver, Michael Schneider, ha rilasciato una dichiarazione in cui chiede a chiunque abbia informazioni su dove si trova Laundrie di contattarla immediatamente. «In ogni caso, la dedizione dell’FBI alla giustizia è in prima linea», ha detto Schneider.
«L’FBI e i nostri alleati si impegnano a ritenere responsabili o coinvolti nell’uccisione del signor Petito». «Il signor Brian Laundrie è stato identificato come possibile sospettato.
Chiunque abbia informazioni sul coinvolgimento del signor Laundrie in questo caso o sulla sua posizione attuale è invitato a contattare l’FBI». Mentre la caccia continua, molti sospettano che sia in fuga e potrebbe anche essere fuggito dal Paese su un aereo privato mentre i funzionari perquisivano la sua casa. L’FBI ha emesso un mandato per l’arresto di Brian giovedì 23 settembre. Secondo il mandato, Brian è sospettato di aver utilizzato «carte di debito non autorizzate dopo la morte di Gabby Petito».

I genitori di Brian hanno parlato apertamente della scomparsa di Gabby Petito. Sebbene i genitori di Gabby non abbiano ancora commentato la sua morte, la famiglia ha rilasciato una dichiarazione tramite il proprio avvocato dopo che nel Wyoming sono state scoperte ossa che sembravano appartenere a Gabby». La notizia di Gabby Petito è devastante», si legge nel comunicato.
Gabby e la sua famiglia sono nelle preghiere della famiglia Laundrie». Allo stesso modo, le Laundries hanno dichiarato in precedenza il 14 settembre 2021: «Questo è un momento incredibilmente doloroso sia per la famiglia Petito che per quella Laundrie». «Mi risulta che la signorina Petito sia ricercata all’interno o nei dintorni del Grand Teton National Park, nel Wyoming. «A nome della famiglia Laundrie, speriamo che la ricerca di Miss Petito abbia successo e che si riunisca alla sua famiglia». «Su consiglio dell’avvocato, la famiglia Laundrie è rimasta in silenzio in questo momento e non rilascerà altre dichiarazioni». Petito è scomparso l’11 settembre 2021 e la questione è ancora oggetto di indagine. Mentre continuava a eludere gli interrogatori dell’FBI, Laundrie fu designata come «persona di interesse». Nicole Schmidt, la madre di Petito, spera che sua figlia «torni a casa».

Ci sono altri bambini in famiglia?

Cassie Laundrie, la sorella di Laundrie, ha parlato con Good Morning America il 17 settembre di suo fratello e Petito. Ha detto che non aveva più parlato con suo fratello da quando era tornato dalle vacanze. Non è chiaro se la coppia abbia altri figli.

Sebbene non ci siano molte informazioni su Laundrie, è riconosciuto per essere altrettanto audace quanto il suo partner. Si descrive come un «fanatico della natura» su Instagram, e le sue foto più recenti provengono dalle sue escursioni di sci di fondo. Il suo account Instagram rivela anche che è un artista, poiché ha diverse foto di arte tipografica.

Categorie People

Lascia un commento

Donne e uomini: infedeltà nella coppia

Chi è Cassie Laundrie, la sorella di Brian Laundrie?

Leggi anche