Chi erano le vittime della sparatoria alla Timberview High School?

Una rissa in classe alla Timberview High School ha portato uno dei partecipanti a estrarre una pistola e ad andare su tutte le furie all’interno della scuola, con una delle sue vittime che è scampata per un pelo alla morte. Timothy Simpkins, uno studente di 18 anni, è stato catturato dalla polizia poche ore dopo aver iniziato una caccia all’uomo e ha avvertito gli altri sui social media che potrebbe essere «armato e pericoloso». Il suo avvocato lo ha portato alla stazione di polizia poche ore dopo e la sua cauzione è stata fissata a 75.000 dollari.

Sfortunatamente, le sparatorie nelle scuole non sono rare negli Stati Uniti e quest’anno il Texas ne ha registrato un numero allarmante. Un esempio recente di ciò è la sparatoria alla YES Prep Southwest Secondary School il 1° ottobre, in cui un ex studente ha sparato alla schiena a uno studente attuale, costringendolo a subire un intervento chirurgico. Il 29 settembre, due studenti della Annapolis High School sono stati mandati in ospedale dopo che sono scoppiati diversi scontri e sono stati ritirati dei coltelli. Uno studente della sesta elementare della Rigby Middle School dell’Idaho è andato a sparare ferendo tre persone prima di essere arrestato.

Chi erano le vittime della sparatoria alla Timberview School?

A seguito di una lite in classe, il sospettato Timothy Simpkins ha tirato fuori la sua pistola calibro 45 e si è scatenato ferendo tre persone. Un bambino piccolo è stato ricoverato al Medical City Hospital con una lieve abrasione e avrebbe dovuto essere rilasciato presto. Le altre due vittime, uno studente di 15 anni e un istruttore di inglese di 25 anni, sono state entrambe uccise da colpi di arma da fuoco. Secondo una fonte, lo studente è ancora in gravi condizioni e ha dovuto subire un intervento chirurgico. L’arma da fuoco è stata scoperta a due miglia dalla scuola in England Parkway a Grand Prairie.

Dopo che, secondo quanto riferito, Simpkins gli ha sparato, Calvin Pettitt, un insegnante di inglese a scuola, è sfuggito alla morte. A seguito delle ferite, ha subito un paio di costole fratturate e un polmone collassato. Il proiettile ha appena perso l’aorta di Pettitt, secondo sua sorella Grace Rinearson, che ha descritto l’incidente come «una delle peggiori mattine della mia vita». In seguito all’evento, i 1.700 bambini della scuola sono stati tutti evacuati. Simpkins è detenuto all’Ott Cribbs di Arlington con tre accuse di aggressione aggravata con arma da fuoco.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli