Julia Hennessy è morta tragicamente all’età di 22 anni in un incidente motociclistico. La tragedia è avvenuta poco dopo aver pubblicato un post inquietante sui social media.
Il suo ultimo messaggio si trova sotto una foto che la ritrae con il marito e le citazioni: «La vita è breve, sii pazza: io, tu, dio e la strada. I tuoi sogni sono i miei». Una specie di premonizione?
L’incidente mortale
L’influencer era una ragazza brasiliana nata Julia Hennessy Cayuela.
Al momento dell’incidente mortale viaggiava con suo marito Daniel Cayuela. L’incidente è avvenuto il 15 luglio e ha coinvolto la coppia a Sao Jose dos Pinhais, alle porte di San Paolo, in Brasile.
Le indagini sono ancora in corso ma la polizia stradale federale di Parana ed Ecovia ritengono plausibile che un camion stesse attraversando la strada quando la coppia si è schiantata contro il veicolo.
Julia è stata prontamente salvata e portata in aereo in un ospedale nella vicina città di Parana. Le sue condizioni erano critiche e infatti è morta poco dopo essere arrivata in ospedale. La causa della sua morte è stata l’arresto cardiaco. Suo marito, l’imprenditore Daniel Cayuela, ha subito gravi lesioni e rimane in terapia intensiva fino ad oggi.
Chi era il marito di Julia Hennessy, un’influencer morta in un incidente stradale
Daniel, è un imprenditore sociale e influencer con oltre 110.000 follower su Instagram. Anche lui è rimasto gravemente ferito a causa dell’incidente del 15 luglio e ha subito un intervento chirurgico alla spalla. Attualmente è in terapia intensiva.