I due sono una coppia da alcune settimane ma si conoscono e si frequentano da ottobre dello scorso anno. Si sono conosciuti sui social media e poi si sono incrociati per caso a Chivasso, nella città che li ha adottati entrambi dopo essere nati altrove, fino a quando lui non le ha chiesto ufficialmente un primo appuntamento.
Tiktoker Khaby Lame continua a riscuotere affetto e apprezzamento da tutto il mondo grazie ai suoi video ironici che gli hanno già fatto guadagnare più di 60 milioni di follower su TikTok, dove è diventato una vera star, e quasi 20 su Instagram. Tra un video e l’altro, però, il 21enne di Chivasso sta trovando anche il tempo per portare avanti una storia d’amore con la sua fidanzata, conosciuta ancor prima di raggiungere la vertiginosa fama che lo sta investendo nelle ultime settimane. Si chiama Zaira Nucci, vive vicino a Khaby ed è un po’ più giovane di lui.
Gli indizi erano già presenti sul fatto che il tiktoker di Chivasso fosse fidanzato sentimentalmente: in un post su Instagram datato 4 aprile, i due sono immortalati insieme in una galleria, e il commento del ragazzo non lascia spazio a interpretazioni. Dalla sua intervista, tuttavia, è chiaro non solo che la storia sta andando avanti felicemente, ma anche come e quando è nato il legame tra i due. Il ragazzo ha spiegato a Webboh di aver incontrato Zaira nell’ottobre dello scorso anno, rispondendo a un articolo su Instagram; inizialmente la conversazione online si è interrotta ma poco dopo i due si sono incontrati di nuovo nella loro città e lei ha contattato nuovamente Khaby. A quel punto, però, è stato lui a chiedere a Zaira di uscire, e il primo appuntamento è stato da Mc Donald’s: «La prima volta è stata bella e semplice allo stesso tempo», ha detto.
Nata 18 anni fa a Sciacca, in provincia di Agrigento, Zaira si è poi trasferita a Chivasso con la sua famiglia. Suona la chitarra e ha un profilo Instagram particolarmente attivo con più di 50.000 follower, mentre su TikTok non è particolarmente presente. I due si frequentano da tempo ma la fama che ha travolto il ragazzo in questo periodo sembra non essere stata un ostacolo alla relazione. «Ho capito subito che era interessata a me come persona e non come personaggio di TikTok», ha detto Khaby; «Sono stata fortunata».
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli