Argomenti trattati
Professione: | Artisti/designer |
Data di nascita: | 01 marzo 1966 |
Età: | 54 |
Patrimonio netto: | 50 milioni |
Luogo di nascita: | Green Bay, WI |
Altezza (m): | 1,70 |
Religione: | Cristianesimo |
Stato sentimentale: | Sposato |
Zack Snyder è un produttore cinematografico, regista e sceneggiatore americano. Ha fatto il suo debutto nell’industria cinematografica nel remake del 2004 del film horror del 1978 «Dawn of the Dead». Da allora, ha realizzato diversi film, tra cui quelli basati su fumetti e supereroi.
I suoi progetti includono film come «300» del 2006, «Watchmen» del 2009 e «Justice League» del 2017, tra gli altri.
Inoltre, all’inizio del 2017, si è dimesso dalla post-produzione del film Justice League perché ha perso sua figlia, Autumn Snyder, a causa del suicidio. Tuttavia, dopo il debutto del film, i suoi fan di tutto il mondo hanno lanciato una campagna chiamata Snyder Cut e hanno sensibilizzato l’opinione pubblica sulla prevenzione del suicidio. Vuoi saperne di più sulla talentuosa personalità, quindi scorri verso il basso.
ZACK SNYDER: BIOGRAFIA, FAMIGLIA, ISTRUZIONE
Il famoso regista è nato il 1 marzo 1966 a Green Bay, nel Wisconsin, negli Stati Uniti. È nato come il figlio più giovane dei genitori Marsha Manley e Charles Edward «Ed» Snyder. Sua madre era pittrice e insegnante di fotografia alla Daycroft School e padre, un reclutatore esecutivo. È cresciuto come scienziato cristiano insieme a sua sorella maggiore Audrey a Riverside, Connecticut.
Per la sua formazione, ha frequentato la Heatherley School of Fine Art in Inghilterra. Dopo aver completato il liceo, ha studiato pittura per un anno e anche fianco a fianco ha già iniziato a fare film. Successivamente, è entrato a far parte dell’Art Center College of Design in California.
ZACK SNYDER: CARRIERA E RISULTATI NELLA VITA
Snyder ha iniziato la sua carriera come regista e il suo primo debutto è stato il remake del film horror «Dawn of the Dead» nel 2004. Successivamente, nel 2006, ha realizzato un film fantasy di guerra ‘300’. La sua Warner Bros. ha poi realizzato il film «Watchmen» uscito a marzo 2009, che ha incassato circa 185 milioni di dollari in tutto il mondo.
Ha realizzato diversi film che hanno avuto successo al botteghino e hanno incassato un milione di dollari. Uno dei suoi film di supereroi, «Man of Steel», uscito nel 2013 per Warner Bros. Nel 2014, ha prodotto il pre-sequel del film «300», «300: Rise of an Empire» del 2006.
Ha anche diretto il film del 2016 «Batman v Superman: Dawn of Justice», annunciato durante il Comic-Con 2013. Inoltre, nel 2017, ha anche diretto «Justice League» del 2017 della Warner Bros., in seguito Joss Whedon lo ha sostituito. durante la post-produzione del film a causa della morte di sua figlia.
A metà 2016, ha iniziato a lavorare a un film drammatico su un fotografo di guerra in Sud America chiamato «The Last Photograph». Aveva iniziato a lavorare su un adattamento del romanzo di Ayn Rand del 1943 «The Fountainhead». Inoltre, ha anche annunciato di aver firmato per Netflix per lavorare a un thriller horror sugli zombie, «Army of the Dead».
ZACK SNYDER: VITA PERSONALE E MOGLIE
Per quanto riguarda la sua vita personale, molti di noi sanno che è sposato con Deborah Johnson. Come suo marito, è anche una produttrice americana di spot televisivi e film. La coppia ha iniziato a frequentarsi sei anni dopo il primo incontro. Poi la coppia si è sposata il 25 settembre 2004. Il loro matrimonio si è svolto nella chiesa episcopale di Bartholomew a Manhattan. Insieme, la coppia ha dato il benvenuto ai loro due figli biologici: Ezekiel e Jett.
Ma sai che non è la sua prima moglie? Sì, il bel regista 53enne si era già sposato. In precedenza aveva sposato Denise Weber. Tuttavia, non ci sono molte informazioni sul loro matrimonio e sul divorzio. Ma la coppia aveva adottato e aveva avuto quattro figli: Olivia, Willow, Autumn, Eli insieme. Tuttavia, nel 2017, la loro figlia adottiva cinese si è suicidata. Inoltre, durante la realizzazione del film «L’uomo d’acciaio», lui e Johnson hanno adottato altri due bambini: Sage e Cash.
Parliamo delle entrate del regista che ha realizzato diversi film che hanno riscosso un grande successo. Pertanto, ha un patrimonio netto stimato di circa 50 milioni di dollari grazie alla sua carriera cinematografica.
Synder è piuttosto attivo su diverse piattaforme di social media, in particolare Twitter. Ha un account Twitter @ZackSnyder con 708.700 follower. Inoltre, non ha account Facebook e Instagram.
ZACK SNYDER: MISURE DEL CORPO
Il regista 53enne ha un corpo atletico che raggiunge un’altezza di 1,70 metri e pesa circa 69 kg. Ha occhi blu nocciola con capelli castano scuro. Inoltre, non ci sono informazioni sulle misure del corpo del torace, della vita e dei bicipiti.