Vibhu Agrawal fa parlare di sé quando una ragazza di 28 anni ha accusato il CEO della società di produzione cinematografica Ullu Digital Private Limited di averla molestata nel magazzino dell’ufficio di Andheri di Ullu Digital Pvt Ltd. Agrawal è stata accusata di molestie sessuali nei confronti della ragazza ai sensi della sezione 354 del codice penale indiano (IPC) a Mumbai, mentre la polizia di Mumbai ha ammonito Anjali Raina, il capo del paese dell’azienda.
Chi è Vibhu Agarwal, CEO di Ullu App
Come affermato in precedenza, Vibhu Agarwal è il CEO di Ullu Digital Private Limited, una società di produzione cinematografica che ha prodotto diversi film e serie web di Bollywood.
Vibhu Agarwal è anche il creatore della popolare piattaforma di streaming on-demand Ullu App, che ha debuttato il 25 dicembre 2018 e ora è disponibile solo su Android e iOS.
I contenuti originali in hindi vengono doppiati in inglese e in altre lingue regionali come Bhojpuri, Bengalese, Punjabi, Marathi, Tamil, Telugu Kannada e Gujarati prima di essere resi disponibili sulla piattaforma.