Argomenti trattati
Trent Butler è un Anchor/Reporter affermato e pluripremiato che opera nel settore del giornalismo da oltre 20 anni. È stato co-conduttore di WIAT-TV a Birmingham, attualmente lavora presso WAFF 48 Huntsville, Alabama come conduttore di notizie mattutine.
Trent Butler ha radici profonde in Alabama ma è cresciuto ad Atlanta, Georgia, Stati Uniti. Tuttavia, la data esatta di nascita del conduttore del WAFF 48 non è ancora nota al pubblico. Pertanto, è difficile stabilire la sua età effettiva o il momento in cui festeggia il suo compleanno. Tuttavia, stiamo tenendo d’occhio e ti aggiorneremo non appena queste informazioni saranno disponibili.
Butler sembra essere piuttosto alto di statura se le sue foto, relative a ciò che lo circonda, sono qualcosa da guardare. Tuttavia, i dettagli riguardanti la sua altezza effettiva e altre misure del corpo non sono attualmente disponibili al pubblico. Stiamo monitorando e aggiorneremo queste informazioni non appena saranno disponibili.
Nato e cresciuto ad Atlanta, ha conseguito una laurea in Broadcast News presso l’Università della Georgia.
La madre di Butler è cresciuta a Talladega e ha bei ricordi di quando trascorreva lì le sue giornate estive e le vacanze a casa di sua nonna. Tuttavia, i nostri sforzi per saperne di più sulla famiglia di Trent sono stati inutili in quanto queste informazioni non sono disponibili al pubblico. Pertanto, l’identità dei suoi genitori non è ancora chiara. Inoltre non è noto se abbia fratelli.
Trent Butler è felicemente sposato con la sua bellissima moglie da più di 20 anni. Inoltre, la coppia ha la fortuna di avere tre figli meravigliosi. Butler e la sua famiglia sono entusiasti di esplorare tutto ciò che Huntsville e la Tennessee Valley hanno da offrire
Ecco alcuni fatti interessanti da non perdere su Trent Butler
• Nome e cognome: Trent Butler • Luogo di nascita: Atlanta, Georgia, USA
≥ Istruzione: Università della Georgia ≥ Nazionalità: americana • Sposato? : Sì
» Bambini/Ragazzi: 3′ Professione: giornalista, conduttore/reporter • Patrimonio netto: 700.000$
≥ Stazione attuale: WAFF 48 ≥ Stazione precedente: WIAT-TV
Butler è un noto giornalista americano con più di 20 anni di esperienza. Attualmente lavora come Morning News Anchor per WAFF 48. Trent è entrato a far parte del team di WAFF 48 News nel giugno 2015. Prima di entrare a far parte del team di notizie di WAFF 48, lavorava come co-conduttore del telegiornale serale presso WIAT -TV di Birmingham.
Inoltre, ha lavorato in numerose emittenti di notizie e in molti stati tra cui Greenville, Carolina del Sud; Augusta, Georgia; e Fort Myers, Florida.
Per più di undici anni ha lavorato come conduttore di notizie in Florida su WBBH-TV. Durante la sua permanenza a Fort Myers, Butler ha seguito numerosi uragani, tra cui due che si sono schiantati direttamente nel sud-ovest della Florida nel 2004 e nel 2005. Allo stesso modo, ha anche riferito in diretta dalla Convention nazionale repubblicana di Filadelfia e dalle World Series di Cleveland.
Inoltre, è stato votato «Best News Anchor» dai lettori di «News-Press» a Fort Myers. Alcuni dei momenti indimenticabili di Augusta includono ovviamente la copertura del Masters.
Inoltre, Trent ha anche riferito in diretta dai dibattiti presidenziali democratici alla South Carolina State University. Ha anche lavorato presso FOX Carolina, a Greenville, nella Carolina del Sud.
Mentre era alla FOX Carolina, ha raccontato storie politiche riguardanti tutti i profili dei candidati al governatore della Carolina del Sud e ha riferito in diretta dai dibattiti presidenziali repubblicani a Greenville.
Inoltre, ha avuto un ruolo come co-presentatore presso WHNS-TV, dove è stato premiato come miglior notizia dall’Associated Press. Inoltre, Butler ha fatto parte del team di notizie di WIAT-TV che ha vinto un premio dell’Alabama Broadcasters Association per la copertura elettorale della stazione nel novembre 2014. Uno degli incarichi più difficili era quello di riportare in diretta una sparatoria fatale sul posto di lavoro presso l’UPS di Birmingham.
Butler ha anche riferito dalla sua auto quando lui e migliaia di altri conducenti sono rimasti bloccati durante un’esplosione invernale nel 2014. Una volta arrivato alla stazione, Trent ha fatto parte del team che ha fornito più ore di copertura continua in diretta della tempesta di lui. Praticamente ha chiuso i battenti per Birmingham.
Lo stipendio annuo di Butler è stimato tra 24.292 e 72.507$ o un salario orario medio compreso tra $10,15 e $31,32. Questo è secondo le nostre stime salariali medie per un giornalista negli Stati Uniti
Il pluripremiato Anchor/Reporter, Butler ha un patrimonio netto stimato di 700.000 dollari che ha guadagnato grazie alla sua carriera di giornalista di successo.
È un noto conduttore di notizie mattutine per WAFF 48. Prima di entrare in WAFF 48, ha lavorato per WIAT-TV
Butler non ha condiviso la sua data di nascita con il pubblico, poiché non è documentata da nessuna parte a partire dal 2020.
Butler non condivideva la sua altezza con il pubblico. La sua altezza verrà elencata una volta ottenuta da una fonte credibile.
sì, è felicemente sposato con la sua bellissima moglie da più di 20 anni. Inoltre, la coppia ha la fortuna di avere tre figli meravigliosi.
Il pluripremiato Anchor/Reporter, Butler ha un patrimonio netto stimato di 700.000 dollari che ha guadagnato durante la sua carriera di giornalista di successo.
Secondo le nostre stime salariali medie per un giornalista negli Stati Uniti, Butler riceve uno stipendio annuo compreso tra 24.292 e 72.507 dollari, il che si traduce in un salario orario medio compreso tra 10,15 e 31,32$.
Per motivi di sicurezza, Trent non ha condiviso l’esatta ubicazione della sua residenza. Aggiorneremo immediatamente queste informazioni se avremo la posizione e le foto della tua casa.
È vivo e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli