Advertisements

Chi è Travis Fimmel? Incontra Ragnar Lothbrok di Vikings

Advertisements
Advertisements

Travis Fimmel è un attore e modello australiano diventato famoso con il ruolo di Ragnar Lothbrok nella serie Vikings. Il talento australiano è entrato nel settore come modello dopo essere stato scoperto da un agente di Chadwick Models. Durante i suoi anni da modella, ha continuato a lavorare con grandi nomi come Calvin Klein ed è persino apparsa sulla copertina di varie riviste.

Advertisements

Potresti anche ricordare Fimmel per alcune delle sue migliori interpretazioni in serie come «Warcraft» e «The Beast». L’enorme modella dagli occhi verdi ha anche lavorato a video musicali per cantanti come Jennifer Lopez e Janet Jackson. Vediamo qualcosa di più sul tuo adesso, ok?

TRAVIS FIMMEL: PRIMI ANNI DI VITA E ISTRUZIONE

Travis Fimmel è nato il 15 luglio 1979 a Echuca, in Australia. È nato dai genitori Jennie Fimmel e Chris Fimmel. Travis ha trascorso molto tempo in un caseificio di 5.500 acri a Lockington, dove è cresciuto insieme ai suoi due fratelli. Secondo i rapporti, i tre fratelli erano abbastanza vicini tra loro e mantengono ancora la stessa relazione.

Travis aveva una passione per il calcio fin dalla tenera età. Sebbene volesse guadagnarsi da vivere facendo ciò che amava, non poteva continuare a perseguire una carriera nel calcio quando si è rotto una gamba. Dopo gli studi accademici, Fimmel ha frequentato la RMIT University per studiare architettura e ingegneria commerciale. Tuttavia, ha deciso di abbandonare gli studi perché voleva viaggiare fuori dall’Australia.

TRAVIS FIMMEL: CARRIERA

Travis aveva anche una passione per il fitness sin dalla tenera età. Una volta si allenava in palestra e fu lì che le cose iniziarono a cambiare per lui. Fimmel è stato esplorato da un agente che lavorava per l’agenzia Chadwick Models. Questo gli ha portato il suo primo ruolo importante nella serie televisiva «Tarzan», dove è apparso come John Clayton. Successivamente, nel 2005, Fimmel è riuscito a ottenere un ruolo nello spettacolo «Rocky Point». Da allora ha continuato a lavorare in numerosi ruoli televisivi.

Alcune delle sue opere più famose sono apparse in film e programmi televisivi come «Lean on Pete», «Maggie’s Plan», «Vikings: Athelstan’s Journal» e «Warcraft: The Beginning». Per la sua incredibile interpretazione di «Vikings», Travis è stato in grado di ottenere una nomination per l’IGN Award nel 2013.

TRAVIS FIMMEL: VITA PERSONALE

Nel corso della sua carriera, Fimmel è stato legato a molte donne diverse. In precedenza si diceva che avesse una relazione con la sua co-protagonista di Warcraft Paula Patton. Tuttavia, i rapporti suggeriscono anche che una volta era insieme alla modella americana Joy Bryant. Sfortunatamente, le cose non sono andate bene tra la coppia e Travis non ha impiegato molto a trovare qualcuno di nuovo. Ben presto iniziò a frequentare Nita Kuzmina e aveva anche una relazione intima con la pornostar americana, Ceara-Lynch.

Ora che approfondisce gli aspetti personali della sua vita, Fimmel è un grande fan del surf, della guida in moto, in spiaggia e in campeggio. Ha anche preso parte alla partita di cricket delle celebrità nel 2009. La partita si è svolta tra Australia e Inghilterra con altre celebrità Jesse Spencer e Cameron Daddo.

TRAVIS FIMMEL: PATRIMONIO NETTO E SOCIAL MEDIA

Travis è coinvolto nel settore dell’intrattenimento da molto tempo ormai. Durante questo periodo, ha continuato a lavorare nella moda, nei film, nei programmi televisivi e persino nei video musicali. Con tutto ciò che ha fatto, Fimmel è stato sicuramente in grado di affermarsi. I rapporti suggeriscono che Travis stia vivendo una vita piena di lusso in Australia. Apparentemente, ha un patrimonio netto di 3 milioni di dollari con cifre destinate a crescere negli anni a venire.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli