Il profilo Instagram ufficiale ha annunciato un nuovo cast; la produzione ha avuto successo in streaming
La seconda stagione della serie Virgin River, disponibile su Netflix, ha lasciato i fan scioccati e ansiosi per ciò che potrebbe accadere nella prossima, che uscirà presto, questo venerdì (9)
Martedì scorso (6), il profilo Instagram ufficiale della serie ha rivelato due nuovi personaggi in arrivo nella terza stagione.
L’attrice Stacey Farber è una di queste e interpreterà Tara, figlia di Lilly.
La sua attività principale nel mondo del cinema è quella di interprete e tra le opere più interessanti possiamo citare la partecipazione al film Made… The Movie (2011) di Samir Rehem dove interpretava il ruolo di Emerson.
Nel 2016 ha anche lavorato con Claude Desrosiers per la realizzazione del film Crossifre in cui interpretava il ruolo di Paige Briar.
Stacey Farber è un’attrice canadese nata il 25 agosto 1987 [1]. È conosciuta soprattutto per il ruolo di Ellie Nash in Degrassi: The Next Generation, che ha interpretato dalle stagioni 2 a 8. Ha recitato nella serie della CBC 18 to Life con il collega canadese Michael Seater of Life with Derek dal 2010 al 2011. Farber ha interpretato Sydney Katz nel film medico canadese Saving Hope dal 2014 al 2017.
Sviluppo ed educazione della prima infanzia
Farber è nato in una famiglia ebrea a Toronto, Ontario, Canada.
Si è laureata alla Branksome Hall, una scuola privata per sole ragazze, nel 2005. Farber ha frequentato la York University di Toronto per il suo primo anno di università nel 2007, [7] prima di trasferirsi all’Eugene Lang College della New School a New York City, dove si è laureata nel 2009.
Carriera
Farber interpreta Ellie Nash, una giovane ragazza problematica che lotta contro la depressione e il taglio mentre ha a che fare con una madre alcolista in Degrassi: The Next Generation. Stacey è apparsa per la prima volta come personaggio ricorrente nella seconda stagione dello spettacolo, ma è stata promossa a un ruolo regolare nella terza stagione ed è rimasta nello show fino alla fine della settima stagione. Stacey è stata nominata per il premio canadese per la migliore recitazione, il Gemini Award, per il suo lavoro su Degrassi, nella categoria «Migliore interpretazione in un programma o serie per giovani».
Oltre al ruolo di Ellie in Degrassi, Farber ha recitato nel cortometraggio canadese Bagatelle nel 2001. Ha recitato nel ruolo di Young Kathryn nel film poliziesco del 2002 Narc, ha interpretato il ruolo di Lacy Sanders in un episodio del dramma televisivo Doc e ha ospitato come ospite il finale della stagione 2004-05 di The N’s Best Friend’s Date. Nella serie animata di fantascienza Dark Oracle, interpreta anche Mary. Ha anche realizzato una miniserie intitolata Stacey’s NYC 101 su The N’s The Click nel 2006, in cui interpretava se stessa. Oltre ai suoi lavori cinematografici, Farber è apparsa in diverse produzioni teatrali, tra cui Love, Loss e What I Wore.
Farber è stata anche una delle ultime tre attrici a fare il provino per il ruolo principale di Juno.
Daniel Clark, che ha interpretato il suo interesse amoroso sullo schermo in Degrassi per due stagioni, ha anche fatto un provino per il ruolo di Bleeker, l’interesse amoroso di Juno.
Dal 2010 al 2011, Farber ha recitato insieme a Michael Seater nel film 18 to Life. Seater ha sposato la vera ragazza della porta accanto Farber all’età di 18 anni nella serie CBC/CW, contro la volontà di entrambi i genitori. Il pilot è stato girato a Montreal nel 2008 e i restanti undici episodi sono stati girati nell’estate del 2010. La serie aveva una «qualità quasi simile a quella di Juno», secondo Raju Mudhar del Toronto Star. Ha detto che i protagonisti hanno «una certa chimica ed entrambi sono attori giovani e avvincenti da guardare», nonostante la sua antipatia per la serie. [14] Nella vita reale, i due sono stati descritti come «notoriamente d’accordo», nonostante si siano incontrati solo per il film televisivo Degrassi Goes Hollywood. [10] Angela Asher, che in precedenza era apparsa con Farber in Made… The Movie, interpretava la madre di Farber nella serie. La serie ha ricevuto una nomination al Gemini Award per la migliore interpretazione di gruppo.
Nell’ottobre 2020, Farber è stata scelta per il ruolo ricorrente di Leslie Larr nella serie televisiva della CW Superman & Lois, descritta come una «assassina di sogni incallita e consumata in tutto il mondo».
È stata scelta per il ruolo ricorrente di Tara Anderson nella terza stagione della serie drammatica Netflix Virgin River a dicembre 2020.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli