Argomenti trattati
Tabrett Bethell è un’attrice cinematografica, televisiva e teatrale australiana nota per il ruolo di Cara Mason nella serie televisiva Legend of the Seeker. Il suo ruolo da protagonista nel film del 2010, «Anyone You Want» le è valso il premio come migliore attrice al Manhattan Film Festival.
In passato ha fatto la cheerleader dei Cronulla-Sutherland Sharks alla National Rugby League (NRL). Bethell è stato precedentemente scritturato in un film thriller d’azione di Bollywood Dhoom 3: Back in Action nel 2013 con Aamir Khan e Katrina Kaif.
Passando alla sua età, Tabrett è nata il 13 maggio 1981 a Sydney, Nuovo Galles del Sud, Australia. Successivamente, ha 38 anni nel 2019. Prende il nome da una strada di Sydney, in Australia, che è Tabrett Street. Bethell appartiene al gruppo etnico bianco e la sua nazionalità è australiana.
Vincitrice del premio come migliore attrice al Manhattan Film Festival, Bethel si trova a un’altezza di 5 piedi e 7 pollici. Pesa 58 kg o 128 libbre. Le sue misure del corpo sono 34-25-35 pollici o 87-63,5-89 cm con un reggiseno di 34C.
La famosa attrice ha occhi verdi e capelli castano scuro.
Bethell si è formata alla Leading Film and TV School di Screenwise Australia.
Non sono state rivelate informazioni sui suoi genitori e fratelli, ma è stata chiamata Tabrett dai suoi genitori dopo una strada di Sydney, Tabrett Street, a causa del disaccordo tra i suoi genitori su come chiamarla mentre era ancora in ospedale.
Bethell pubblica spesso una foto con il suo amico maschio sui social media ma non ha mai confermato una relazione con nessuno. Si dice che Tabrett Bethell sia attualmente single. Non abbiamo registrazioni di relazioni passate per te.
Dopo i primi anni trascorsi da Bethell come modella e cheerleader, ha deciso di avventurarsi nella recitazione e si è formata presso Screenwise, completando il programma intensivo di 12 mesi nel dicembre 2007. Durante gli allenamenti, ha continuato a fare la modella, in particolare un fascinator di Neill Grigg per il giorno della gara che ricorda Harbor Bridge per una copertina del Daily Telegraph del febbraio 2007.
I primi lavori di recitazione includevano il ruolo di Amy in Anyone You Want di Campbell Graham e il ruolo di Chris in Strangers Lovers Killers uscito nel 2010. Dal 2009 al 2010, Bethell ha girato Legend of the Seeker, uno show televisivo basato sulla serie Terry Goodkind Sword of Truth.
Ha interpretato il ruolo di una Mord’Sith di nome Cara Mason che è apparsa alla fine della prima stagione prima di diventare una habitué nella seconda stagione. Bethell ha conquistato un grande seguito di fan grazie alla sua interpretazione di Cara Mason in «Legend of the Seeker».
Bethell ha interpretato Beth nel thriller australiano di James Rabbits The Clinic, girato a Deniliquin, NSW, Australia nel novembre 2008. Nell’agosto 2010, Bethell ha vinto il premio come miglior attrice al Manhattan Film Festival per il suo ruolo in Anyone You Want.
Nel marzo 2011, Bethell ha recitato in un pilot televisivo della Warner Bros, ‘Poe’, nel ruolo di Sarah Elmira Royster, musa ed ex amante di Edgar Allan Poe. Tabrett Bethell ha fatto il suo debutto a Bollywood nel thriller d’azione hindi Dhoom 3: Back in Action, uscito il 20 dicembre 2013. Si è unita ad Aamir Khan e Katrina Kaif nel terzo capitolo della popolare serie Dhoom. Il film è diventato il film di Bollywood con il maggior incasso di tutti i tempi nei mercati internazionali.
Ha recitato in Mistresses Season 2, Episodio 6 («What You Really Want»), nel ruolo di Kate. L’episodio è andato in onda il 7 luglio 2014. Nel marzo 2014 è stata scelta come protagonista del cortometraggio indipendente Oren. Il film ha vinto due premi all’Hollywood Reel Independent Festival 2015 per la migliore attrice Tabrett e il miglior cortometraggio internazionale. È stata scelta nel 2015 come protagonista regolare della quarta stagione di Mistresses, girata nel 2016.
Bethell guadagna uno stipendio medio dalla sua carriera. È una persona semplice e non ama mai attirare l’attenzione del pubblico mostrando pubblicamente la sua ricchezza. Tuttavia, questa sezione è in fase di revisione, ti aggiorneremo non appena verranno rivelati i dettagli del suo stipendio.
L’attuale patrimonio netto di Bethell è stimato in circa 2 milioni di dollari.
Bricklayer è il personaggio principale della seconda stagione di Legend of the Seeker. Cara interpretata da Tabrett Bethell, è nella media, con i capelli biondi, ed è spesso descritta come bella da altri personaggi.
Bethell ha recitato nella serie televisiva basata sui romanzi della serie intitolata The Sword of Truth Legend of the Seeker, dove interpretava Cara Mason. La serie segue i viaggi di un atteso «Cercatore della verità» di nome Richard Cypher (Craig Horner), un confessore di nome Kahlan Amnell (Bridget Regan), un mago di nome Zeddicus Zu’l Zorander (Bruce Spence) e un Mord-Sith di nome Cara (Tabrett) mentre difendono il popolo del loro regno dalla tirannia e dalla distruzione
Bethell ha recitato in Mistresses, una serie televisiva americana drammatica e soap opera, nel ruolo di Kate Davis, che interpreta la sorella di Harry che si trasferisce a Los Angeles in cerca di amore dopo la rottura del suo fidanzamento.
Dhoom 3 è un film thriller d’azione indiano del 2013 in cui Tabrett Bethell interpretava Victoria Williams.
Ha recitato in The Clinic in un film thriller horror australiano del 2010 come Beth Church, in cui il film segue le storie di sei donne e dei loro bambini.
• Nome e cognome: Tabrett Bethell
• Data di nascita: 13 maggio 1981
• Età/quanti anni? : 38 nel 2019.
• Luogo di nascita: Sydney, Nuovo Galles del Sud, Australia.
• Compleanno: 13 maggio
• Nazionalità: australiana
• Nome del padre: non disponibile
• Nome della madre: non disponibile
• Fratelli: non disponibile
• Stato civile: in fase di revisione
• Bambini/giovani: non noto
• Altezza/Quanto sei alto? : 5 piedi e 7 pollici
• Peso: 58 kg o 128 libbre
È un’attrice cinematografica, televisiva e teatrale australiana, nota soprattutto per il ruolo di Cara Mason nella serie televisiva Legend of the Seeker.
Bethell è nata il 13 maggio 1981. Successivamente, ha 38 anni nel 2019.
La Betel è alta 5 piedi e 7 pollici.
Bethell pubblica spesso una foto con il suo amico maschio sui social media, ma non ha mai confermato una relazione con nessuno. Si dice che Tabrett Bethell sia attualmente single. Non abbiamo registrazioni di relazioni passate per te.
L’attuale patrimonio netto di Bethell è stimato in circa 2 milioni di dollari.
Bethell guadagna uno stipendio medio dalla sua carriera. È una persona semplice e non ama mai attirare l’attenzione del pubblico mostrando pubblicamente la sua ricchezza. Tuttavia, questa sezione è in fase di revisione, ti aggiorneremo non appena verranno rivelati i dettagli del suo stipendio.
Per motivi di sicurezza, Tabrett non ha condiviso l’ubicazione precisa della sua residenza. Aggiorneremo immediatamente queste informazioni se avremo la posizione e le foto della tua casa.
È viva e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.
Dov’è Tabrett Bethell adesso?
Sta perseguendo la sua carriera di attrice. Sebbene a Tabrett piaccia mantenere un profilo basso, puoi connetterti con lei sui principali social network come Instagram e Twitter.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli