Argomenti trattati
Professione: | Artisti/designer |
Data di nascita: | 29 dicembre 2018 |
Età: | uno |
Patrimonio netto: | 5 milioni |
Luogo di nascita: | New Jersey |
Altezza (m): | 1,68 m |
Religione: | Cristianesimo |
Stato sentimentale: | Sposato |
Susan Mikula è una famosa artista e fotografa americana. È anche nota per essere la compagna della conduttrice televisiva, commentatrice politica e autrice Rachel Maddow.
Susan ha trascorso la maggior parte della sua vita lavorando come contabile mentre le sue opere facevano parte di diverse mostre nell’ambito di mostre collettive.
Mikula ha lavorato con l’arte per la maggior parte della sua vita e ha anche lavorato come giuria artistica in vari concorsi. Nel 1998 è stata finalmente in grado di organizzare la sua prima mostra personale che le è valsa numerosi applausi. Cerchiamo ora di conoscere meglio questo fantastico fotografo.
Titolo: Susan Mikula in una mostra.
fonte: thefamouspeople.com
Susan Mikula è nata nel 1958, nel New Jersey, negli Stati Uniti. Mikula è cresciuta nella parte urbana e industrializzata della città, ma la sua famiglia si è poi trasferita in una piccola città del New Hampshire. Cresciuta in una città più piccola, aveva un debole per l’arte e ha persino completato corsi di teoria del colore all’Hampshire College nel Massachusetts.
Susan non ha mai ricevuto alcuna istruzione o formazione formale in fotografia. Aveva un carattere curioso fin dalla tenera età; così lui imparò da solo la meccanica del veicolo che aveva scelto. Non è mai stato legato ai vincoli del pensiero ortodosso che spesso possono ostacolare il modo di pensare di un artista. In questo modo, è stata in grado di potenziare la sua arte e togliere ai suoi soggetti quella familiarità che la rendeva strana e assurda.
Titolo: L’opera Polaroid di Mikula.
fonte: viewpointsonline.com
Chi era Bert Kish Longmire
Ha iniziato a fotografare all’inizio del 2007, dove ha lentamente sviluppato il suo stile con fotocamere vintage e pellicole istantanee. Il suo lavoro riguardava principalmente vecchie fotocamere Polaroid e pellicole obsolete, e questo era un fattore chiave del suo metodo. Guardando le sue fotografie, puoi farti un’idea della mente intuitiva dietro la fotocamera. Susan non è nota per la post-produzione e nemmeno per l’illuminazione artificiale, scansiona e riproduce solo la stampa Polaroid.
Nel 2008, Susan ha pubblicato il suo primo libro «Susan Miluka: Photographs». Ha anche pubblicato American Breakbulk n. 13 e n. 21 e innumerevoli altre serie dei suoi lavori in siti industriali abbandonati in tutto il paese chiamati American Bond. Nel corso della sua carriera, ha esposto le sue opere in molte mostre, da solo o in gruppo. Più recentemente, nel 2017, è stata assunta dal programma Art in Embassies per lavorare per il consolato degli Stati Uniti a Nuevo Laredo, in Messico.
Susan ha incontrato il suo compagno di vita Maddow nel 1999. Maddow stava lavorando alla sua tesi di dottorato in quel periodo e aveva un disperato bisogno di un lavoro, mentre Mikula cercava persone che lavorassero nel suo cortile. Così la coppia si incontrò e il loro primo incontro fu molto simile a «Desperate Housewives», come ricordò in seguito Maddow. Infine, entrambe sono andate al primo «NRA Ladies Day» del poligono».
Titolo: Mikula e sua moglie Maddow.
fonte: hollywoodreporter.com
La coppia sta insieme da 18 anni e vive nel Massachusetts occidentale e nel loro appartamento a New York City. In genere amano trascorrere il tempo lontano dalla città e di solito sono nella loro casa in Massachusetts con il loro Labrador.
Secondo alcune fonti affidabili, Susan Mikula ha un patrimonio netto stimato di 5 milioni di dollari. Il suo reddito annuo nel 2018 è di circa 49.000$ e 70.000$. Oltre al suo lavoro fotografico, guadagna anche pubblicando libri come Susan’s Movies: Kilo, che alla fine costano 15 dollari.
La sua ragazza Maddow, invece, ha un patrimonio netto di 20 milioni di dollari. Ogni anno, Maddow guadagna 7 milioni di dollari e la coppia non sembra avere problemi di soldi e auguriamo a questa coppia tutta la fortuna per gli anni a venire.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli