I BTS (Bangtan Sonyeondan; Beyond the Scene; Bulletproof Boys Scouts) sono una boy band K-pop sudcoreana formata a Seoul nel 2010. RM, Jin, Jimin, Suga, J-Hope, Taeyhung/V e Jungkook sono i membri del gruppo. All’inizio sarebbero diventati un gruppo hip hop.
I BTS sono considerati uno dei migliori ballerini del pianeta.
La loro società BigBit Entertainment, fondata dal CEO Bang Si-Hyuk, era un’etichetta modesta, e fu detto loro che dovevano andarsene perché c’erano aziende più grandi di BigHit. Dopo una lunga formazione di danza e canto, la band ha debuttato nel 2013. Sono passati dall’essere sfavoriti del Bip Hop a superstar internazionali. Il pubblico americano e occidentale è rimasto affascinato dai BTS. Sono diventati celebrità globali, ma all’inizio non è stato facile per loro. Hanno dovuto combattere e superare molti ostacoli.
Il loro singolo di debutto, «No More Dreams», è un brano hip hop aggressivo che accusa i giovani di essere senza sogni a causa delle aspettative scolastiche della loro società nei confronti dei giovani coreani. I BTS sono stati un successo in Corea e in tutto il mondo sin dal loro debutto. Sono i più giovani insigniti dell’Ordine al Merito Culturale della Corea del Sud nel 2018. Nel 2017 sono stati nominati Top Social Artist of the Year ai Billboard Music Awards. Sono un membro della KoreanBIY Band, che si è esibita ai Grammy Awards.
In Corea, Giappone e Cina, i BTS hanno vinto diversi riconoscimenti. I BTS sono noti per la loro attenzione ai dettagli quando si tratta di narrativa. I BTS sono un gruppo di sette uomini talentuosi e meravigliosi che hanno sfidato ogni previsione quando è stato detto loro che non ce l’avrebbero fatta. Le persone di tutto il mondo si sono innamorate di loro.
Suga, a differenza del resto dei BTS, è riuscito a eludere le voci sugli appuntamenti pubblici affermando di essere troppo occupato per uscire con qualcuno.
Dopo aver lavorato insieme alla canzone «Wine», sembrava che fosse emersa la voce che Suga uscisse con la collega star del K-pop Suran, tuttavia la storia è stata rapidamente smentita e la voce si è spenta prima ancora che iniziasse.
Nel suo articolo su di lui, la talentuosa musicista alludeva sia alle precedenti relazioni amorose che alla sessualità che aveva nei suoi confronti, senza mai allontanarsi dalla verità nelle sue rime.
Suga vuole sposarsi all’età di 35 anni e avere un solo figlio, maschio o femmina.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli