Advertisements

Chi è Skunk di «The Masked Singer»? Tutto quello che sappiamo

Advertisements
Advertisements

Non sappiamo chi ci sia dietro la maschera Skunk, ma sappiamo che il concorrente ama la Executive Suite e disprezza il caffè con la panna.

L’outfit Skunk è stato scelto dal partecipante anonimo per «la dualità e lo yin e yang che contraddistinguono tutto».

Advertisements

Elvis Presley, un biglietto per Seoul, un vaso e una bomboletta spray sono i primi indizi.

Chi è Skunk di «The Masked Singer»? Tutto quello che sappiamo

The Masked Singer, un concorso americano di reality song, ha tenuto gli spettatori attenti per sei stagioni e non accenna a rallentare. Una giuria tenta di identificare quale celebrità canta dietro un elaborato travestimento nello show.

La Skunk, che indossa un bellissimo berretto e un soffice completo foderato di pelliccia, è stata presentata ai fan durante il debutto in due puntate della sesta stagione. I fan aspettavano di scoprire chi si nasconde dietro la maschera, quindi continuate a leggere per ulteriori informazioni, tra cui suggerimenti sull’identità degli Skunk, le nostre migliori ipotesi e la grande rivelazione!

Su «The Masked Singer», The Skunk — The Clues

Ora che entrambi i pacchetti clue di The Skunk sono stati rilasciati, diamo un’occhiata alle informazioni fornite. La Skunk arriva con un treno, un biglietto per Seoul, in Corea del Sud, e un vaso con la lettera «D» nel primo pacchetto di indizi. La Skunk afferma anche che «si è presa una pausa per concentrarsi sulla famiglia» e che potrebbe essere stata coinvolta in un combattimento precedente.

Ancora di più è stato rivelato dalla seconda serie di indizi della Skunk. La Skunk dice di sentirsi «una studentessa per sempre», ma «la vita succede», e di aver ottenuto una borsa di studio completa prima di ricevere «notizie inaspettate che hanno cambiato tutto» nel secondo pacchetto di indizi. Durante questa scena, The Skunk rimuove e mette sullo scaffale un libro intitolato U.S. Government, sostituendolo con volumi sulla recitazione e sul golf.

In «The Masked Singer», The Skunk — The Guesses

Attenzione: questo articolo contiene spoiler. Anche se non sappiamo con certezza chi si nasconda dietro la maschera di The Skunk, l’identità corretta potrebbe essere rivelata nelle possibilità seguenti.
(da sinistra a destra): Queen Latifah, Faith Evans, Mary J. Blige

Le persone su Instagram e dietro il tavolo dei giudici concordano sul fatto che questa elegante signora non può che essere una famosa diva della cultura pop grazie alla sua voce e alla sua eleganza. I fan credono che gli Skunk siano la cantante Faith Evans ora che tutti i fatti sono stati resi noti.

Faith ha abbandonato la scuola superiore nonostante abbia ricevuto una borsa di studio completa alla Fordham University per dare alla luce sua figlia, Chyna. In passato ha avuto anche esperienza in materia legale. Potrebbe essere un cenno all’allusione alla «battaglia».

Ecco alcune altre idee per The Skunk che abbiamo visto:

Mary J. Blige è una cantante e autrice americana.
Queen Latifah è una donna di colore nata negli Stati Uniti.
Diana Ross è una famosa attrice.
Johnson, Syleena
Sullivan, Jazmine

Quindi, in «The Masked Singer», chi sono gli Skunk? La soluzione è


Gli Skunk non sono ancora apparsi nello show! Tuttavia, ti faremo sapere non appena saranno disponibili!

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli