Siddharth Varma è un attore di Hyderabad, Andhra Pradesh, nato il 26 gennaio 1992. Il suo interesse principale è la recitazione e ha debuttato come attore in 3G Love di Govardhan Krishna. Il film approfondisce il mondo dei sentimenti adolescenziali, della gestione del dolore, del tradimento e dell’innamoramento.
Tuttavia, è salito alla ribalta nel 2014 con il film Amma Nanna Oorelithe e l’anno successivo ha collaborato con G.S. Rao in Nenu Naa Friends.
Ha debuttato in un nuovo film diretto da Ramesh Verma intitolato «Abbayitho Ammayi» il 1° gennaio 2016. Naga Shourya è co-protagonista del film, che parla di un ragazzo che cerca di rivendicare il suo amore nonostante numerosi ostacoli. Il film ha ottenuto recensioni positive da parte dei recensori e feedback positivi da parte dei giovani che hanno apprezzato sia la trama che la musica.
Il nome di Siddharth Varma è sul punto di essere aggiunto alla lista dei famosi attori di Tollywood.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli