Argomenti trattati
Shimon Prokupecz è un giornalista americano nato e cresciuto a Brooklyn, New York, Stati Uniti d’America. Attualmente lavora per la CNN come giornalista di criminalità e giustizia. Notizie dalle 14:00 alle 16:00.
Prima di entrare a far parte della CNN, Shimon ha lavorato come Assignment Editor presso WABC Channel 7 News.
È anche noto per i suoi contributi a Inside Politics nel 1992 e alla CNN Saturday nel 1998.
Shimon ha 42 anni nel 2020, è nato il 4 febbraio 1978 a Brooklyn, New York City, USA. Shimon festeggia il suo compleanno il 4 febbraio di ogni anno.
Shimon è nato e cresciuto a Brooklyn, negli Stati Uniti, e possiede la cittadinanza americana, l’etnia bianca e il segno zodiacale dell’Ariete.
Shimon è un uomo di media statura, nelle sue foto sembra piuttosto alto. Si trova ad un’altezza di 5 piedi e 7 pollici (1,7 metri). Pesa anche 154,3 libbre (70 kg).
Shimon ha frequentato l’Hunter College di Brooklyn e si è laureato in giornalismo. Dopo la scuola, ha lavorato come assistente legale presso l’ufficio del procuratore distrettuale di Brooklyn prima di lavorare come redattore senior presso WABC-TV e poi come produttore presso WNBC.
Dopo aver svolto le nostre ricerche, i dettagli sui suoi genitori non sono disponibili e non è noto se abbia fratelli.
A Shimon piace mantenere privata la sua vita personale, quindi le informazioni sulla sua vita sentimentale non sono disponibili. Non è quindi noto se sia sposato o abbia figli. Tuttavia, queste informazioni verranno aggiornate non appena saranno disponibili.
Il conduttore dei media della CNN riceve uno stipendio stimato compreso tra 48.330 e 52.246 dollari all’anno. Tuttavia, queste cifre possono variare notevolmente a seconda del livello di anzianità del dipendente in questione. Al momento non abbiamo lo stipendio e il patrimonio netto esatti di Shimon, ma li terremo d’occhio e li aggiorneremo non appena saranno disponibili.
Shimon ha un patrimonio netto stimato di 2 milioni di dollari. Grazie alla sua carriera di giornalista di successo, è stato in grado di fare una modesta fortuna.
Shimon è entrato a far parte della CNN da WABC-TV nel 2013 come produttore di criminalità e giustizia. È noto per il suo lavoro sulle accuse del Dipartimento di Giustizia contro il senatore Menedez, sugli omicidi in discoteca del 2016 e sui casi del presidente Trump.
I suoi compagni di notizie includono:
Shimon è un noto reporter corrispondente della CNN. Prima di entrare in CNN, è stato reporter per WABC-TV.
Shimon è un cittadino americano nato il 2 febbraio 1978 negli Stati Uniti d’America?
Shimon non condivideva la sua altezza con il pubblico. La sua altezza verrà elencata una volta ottenuta da una fonte credibile.
I dettagli sulla sua vita sentimentale sono ancora in fase di revisione. Ti faremo sapere quando inizia una relazione o quando scopriremo informazioni utili sulla sua vita sentimentale.
Shimon ha un patrimonio netto di circa 2 milioni di dollari. Questo importo è stato accumulato dai suoi ruoli principali nel settore radiotelevisivo.
Gli stipendi dei giornalisti della CNN vanno da una media di 48.330 dollari a 52.246 dollari all’anno. Tuttavia, queste cifre possono variare notevolmente a seconda del livello di anzianità del dipendente in questione. Al momento non abbiamo lo stipendio e il patrimonio netto esatti di Shimon, ma li terremo d’occhio e li aggiorneremo non appena saranno disponibili.
Per motivi di sicurezza, Shimon non ha condiviso l’ubicazione precisa della sua residenza. Aggiorneremo immediatamente queste informazioni se avremo la posizione e le foto della tua casa.
Shimon è vivo e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.
Shimon sta proseguendo la sua carriera nel giornalismo. Lavora come giornalista alla CNN dal 2013.
Il cognome Prokupecz è più comune in Ungheria, dove viene portato da 1 persona o da 1 su 9.816.281. In Ungheria, Prokupecz si concentra principalmente nella contea di Pest, dove si trova il 100%. Oltre all’Ungheria, questo cognome si trova in un paese. Si verifica anche negli Stati Uniti, dove si trova nel 50%.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli