Argomenti trattati
Sharon Reed è una giornalista americana nata il 12 maggio 1978 a Cleveland, Ohio, USA. È conduttrice di notizie e reporter per CBS 46 e Peach Tree TV. È un’ex giornalista a margine della squadra di basket, i Cleveland Cavaliers.
Sharon ha iniziato la sua carriera mediatica nel 2002 con la stazione WOIO di Cleveland e successivamente con un’altra stazione WUAB locale come reporter.
Ha lavorato come presentatrice per WUAB per oltre un decennio. Mentre era in stazione, ha anche lavorato come reporter a margine per la squadra della National Basketball Association (NBA), i Cleveland Cavaliers, riferendo sulle partite tenute sul posto e intervistando famosi giocatori di basket.
Sharon compie 42 anni nel 2020. È nata il 12 maggio 1978 a Cleveland, Ohio, Stati Uniti. Festeggia il suo compleanno ogni 12 maggio. Il suo segno zodiacale è il Toro.
Sharon ha conseguito una laurea con doppia specializzazione in governo e inglese presso la Georgetown University. Successivamente si è iscritta alla Northwestern University per far parte del rinomato programma di giornalismo della scuola. Ha completato il suo master in giornalismo televisivo nella Northwestern.
Sharon ha una figlia che si ipotizza fosse di James Lebron, ma ha chiarito che non lo era anche se non ha rivelato chi fosse il padre del bambino.
Si diceva che Sharon avesse una relazione con LeBron James e la gente affermava addirittura che sua figlia fosse di LeBron. La voce è stata alimentata dal fatto che i due si conoscevano a causa del mandato di Sharon come emittente televisiva a Cleveland. Sharon ha affrontato la questione trasmessa nel programma radiofonico di Ryan Cameron per confermare che il bambino non è di LeBron.
Ecco alcuni fatti interessanti e misurazioni del corpo che dovresti sapere su Reed.
Sharon ha un patrimonio netto stimato di oltre 1 milione di dollari nel 2020. Questo proviene dai proventi del suo lavoro professionale come giornalista e personaggio televisivo.
Sharon in seguito è entrata a far parte della CBS46 come reporter e conduttrice serale. Ha guadagnato popolarità nel 2017 dopo aver inviato un’e-mail inviatale da una donna di nome Kathy Ray mentre, insieme ai co-conduttori Ben Swann e Alicia Roberts, discutevano dei risultati delle elezioni del sindaco della città nel dicembre 2017.
Reed ha messo in pausa il panel per leggere e rispondere a Kathy.
«Una donna di nome Kathy Rae mi ha inviato un’e-mail. Metteremo quell’email sullo schermo e poi la commenterò. Penso che vada bene che la gente veda cosa ha scritto. ‘
L’email diceva: «Devi essere licenziato per il commento che hai fatto stasera sul Racing Bait. Va bene. I neri discutono di certi argomenti ma i bianchi no. Davvero??? Sei quello che chiamo un nero, non una persona di colore. Sei un nero razzista. Sei ciò che non va nel mondo. ‘
Reed ha risposto: «Al contrario, pensiamo che la razza sia una vera discussione da tenere. È uno di quelli che abbiamo stasera perché è quello di cui state parlando a casa e ha chiaramente partecipato alla corsa per il sindaco di Atlanta. Ecco perché, dietro le quinte, io e i miei colleghi, bianchi e neri, abbiamo deciso, ehi, andiamo.
Quando litighi con qualcuno devi stare attento a non fraintendere il suo punto di vista, quindi non fraintenderò nemmeno il tuo punto di vista, Kathy Rae. Capisco. Il 5 dicembre 2017, ritenete giusto chiamare questo giornalista un «n ‑‑‑‑‑‑‑‑‑‑‑‑‑‑‑‑». Non lo so Ma potrei rispondere e dirti alcune cose. Ma invece lascerò che le tue parole, Kathy Rae, parlino da sole. E questa sarà l’ultima parola. ‘
Reed è un giornalista americano nato il 12 maggio 1978 a Cleveland, Ohio, USA. È conduttrice di notizie e reporter per CBS 46 e Peach Tree TV.
Sharon compie 42 anni nel 2020. È nata il 12 maggio 1978 a Cleveland, Ohio, Stati Uniti. Festeggia il suo compleanno ogni 12 maggio.
Non disponibile.
Sharon ha un patrimonio netto stimato di oltre 1 milione di dollari nel 2020. Questo proviene dai proventi del suo lavoro professionale come giornalista e personaggio televisivo.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli