Chi è Scott Mackinlay Hahn? Instagram, incontri, biografia

Professione: Artisti/designer
Data di nascita: 01 ottobre 1980
Età:
39
Patrimonio netto: 10 milioni
Luogo di nascita: New York, NY
Altezza (m): 1,65
Religione: Cristianesimo
Stato sentimentale: In una relazione

Scott Mackinlay Hahn è uno stilista americano che oggi è meglio conosciuto come il fidanzato della famosa attrice americana Winona Ryder. Sebbene molte persone conoscano Scott, è anche co-fondatore di Loomstate Sustainable Clothing, una linea di abbigliamento socialmente consapevole.

Scott esce con Winona Ryder da molto tempo.

Stanno insieme da quasi sette anni quando hanno iniziato a frequentarsi nel 2011. Scopriremo di più su questo misterioso uomo di Winona Ryder in dettaglio.

SCOTT MACKINLAY HAHN: VITA, ISTRUZIONE E CARRIERA

Scott Mackinlay Hahn è nato nell’ottobre 1980 a New York, il che rende la sua nazionalità americana. Non ci sono molte informazioni sul background e sulle attività educative di Scott come persona privata. Tuttavia, ha continuato a progettare poiché era interessato al design sin dalla sua infanzia. Da alcune fonti, ci sono informazioni secondo cui ha frequentato la scuola di design di New York, ma non è esattamente chiaro se questa sia tutta la verità.

Ha iniziato la sua carriera come designer a Hollywood, dove il suo lavoro ha ricevuto buoni riconoscimenti. Nel 2001, lui e un altro designer hanno collaborato per creare il famoso marchio di abbigliamento chiamato Rogan. Sin dal lancio del marchio, ha disegnato abiti per il marchio. Il marchio è specializzato in look vecchi e sbiaditi, un tema popolare ai tempi. Successivamente i designer hanno deciso di provare qualcosa di più ecologico ed è per questo che hanno creato Loomstate, un marchio di abbigliamento ecologico. Gli abiti del marchio sono realizzati con cotone biologico. Il cotone viene esportato da varie parti del mondo, tra cui India, Africa, Turchia, Perù e Stati Uniti. Oltre a ciò, Hahn è anche membro del Consiglio di amministrazione del Textile Recycling Council, poiché ha a cuore l’ambiente.

SCOTT MACKINLAY HAHN: FIDANZATA E VITA PERSONALE

La vita personale di Scott Mackinlay Hahn ha improvvisamente attirato l’attenzione dei media dopo aver iniziato a frequentare la famosa attrice Winona Ryder nel 2011. Winona, che in passato aveva avuto rapporti con attori famosi come Johnny Depp, David Pirner, Matt Damon, non si è mai sposata in vita sua. Scott e Winona si sono conosciuti nel 2011 e hanno iniziato a frequentarsi.

La storia di come si sono conosciuti è ancora un mistero poiché entrambi amano mantenere la propria vita privata e non ne parlano molto. Finora non hanno nemmeno parlato della possibilità del matrimonio. Sebbene in un’intervista, Winona abbia chiarito di non essere interessata al matrimonio e di non crederci, Scott non ne ha mai parlato.

PATRIMONIO NETTO DI SCOTT MACKINLAY HAHN

Scott, CEO e co-fondatore dell’azienda ecologica Loomstate, sta sicuramente facendo un ottimo lavoro nel creare un’azienda di abbigliamento attenta all’ambiente. Ma guadagna anche abbastanza. Alcune fonti affermano che Hahn della sua azienda di design guadagna circa 1 milione di dollari all’anno. La sua stima del patrimonio netto secondo alcune fonti è di circa 10 milioni di dollari, ma ancora una volta questo non è stato ancora verificato.

Scott, come la sua ragazza Winona, non ha account sui social media. È un amante dell’ambiente e confessa di godersi il tempo trascorso nella natura, tra cui il body surf e la silvicoltura. L’uomo è piuttosto riservato e non rivela alcun dettaglio della sua vita personale. Bene, lui e Winona sono sicuramente una coppia perfetta per questo motivo. Tuttavia, ci sono alcuni account di fan che pubblicano le sue foto su Instagram.

Categorie People

Lascia un commento

Chi è Julie Sarinana? Instagram, incontri, biografia

Chinofobia: la paura ingiustificata dei cinesi (e le sue conseguenze)

Leggi anche