Che tipo di persona si lascerebbe rinchiudere in una casa con un gruppo di estranei per un’intera estate e vedere ogni secondo della propria esistenza trasmesso in un intero paese? Naturalmente, è il cast del Grande Fratello 23. 16 concorrenti che non hanno potuto incontrarsi e competere perché non potevano vedersi.
Un ballerino professionista, uno scienziato forense, un avvocato, un flebotomo e il figlio di un eroe della boxe combatteranno per 500.000 dollari facendo del loro meglio per mantenere la propria dignità: un compito mai facile in uno spettacolo in cui i giocatori indossano abiti completi. Sono costretti a farsi mocciolare da un grosso scoiattolo animatronico chiamato OTEV, che ha una tematica assurda.
Sarah, la 27enne originaria di Boiling Springs, nella Carolina del Sud e che ora lavora come scienziata forense a Ft. Myers, Florida, è uno dei concorrenti per la nuova stagione del Grande Fratello.
La sua strategia sarà quella di far sentire tutti a proprio agio e convincerli che è una persona leale e non minacciosa. Una volta che si rendono conto che il suo piano di gioco è lottare per il sesto posto, spera che sia troppo tardi per fermarla.
La cosa che la spaventa di questa avventura è che la casa sembra essere molto fredda e dovrà vedersela con delle formiche, e le odia!
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli